LucaJones Ha scritto:Ufffh. Questa sezione "I Perditempo" non è più avvincente come ieri.
ahahahahahha Luca...
per riprendersi un pochino vi posto una frase trovata su facebook, non c entra molto ma mi ha fatto sorridere quando l ho letta :
''Avrebbero dovuto dirvi che le bugie hanno il pene piccolo perché è evidente che delle gambe corte non vi freghi un *****.''
:haha:
@Davifigo odio i ballerini : zip :
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
@giulia facevo balli di coppia.del tipo socievole.niente calzamaglia.
Sai andavano tutti al calcio..
E NON HO MAI CAPITO COME SI POSSA RINCORRERE UN PALLONE QUANDO SU PUÒ TENERE TRA LE MANI UNA DONNA....
Sempre stato malato di fregna.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
davifigo Ha scritto:@giulia facevo balli di coppia.del tipo socievole.niente calzamaglia.
E NON HO MAI CAPITO COME SI POSSA RINCORRERE UN PALLONE QUANDO SU PUÒ TENERE TRA LE MANI UNA DONNA....
ahahahhahah che bel pensiero !!
una citazione da salvare !!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
:giggle:
Ballerino, oggi un centinaio di km top down. Il sole era così forte che top up sudavo. Se torni per le vacanze, porta un costume da bagno pesante!
LucaJones Ha scritto:Ballerino, oggi un centinaio di km top down. Il sole era così forte che top up sudavo. Se torni per le vacanze, porta un costume da bagno pesante!
beato te !! qui' cè un umidità esagerata !!! e fa pure freddo
davifigo Ha scritto:@giulia facevo balli di coppia.del tipo socievole.niente calzamaglia.
E NON HO MAI CAPITO COME SI POSSA RINCORRERE UN PALLONE QUANDO SU PUÒ TENERE TRA LE MANI UNA DONNA VOLANTE...
Citare questa "malattia" in questo club è peculiare.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)