Allora innanzi tutto grazie mille per tutto quello che state facendo. ...grazie mille per le foto così ci possiamo capire meglio cmq il motore e la prima foto quella rossa e identica a me sembrava una mezza specie di carburatore perché al tubo Dell aria se lo sconti c'è tipo una farfalla e ho pensato fosse un carburatore particolare.....p.s quello vicino il farò lato passeggero e il filtro benzina????.....p.s voglio ricordare che non ostante i 25 euro di benzina la lancetta non si muove di un millimetro. ..e che non sento nessun ronzio venire dalla pompa....
stranezze su mx5
|
26-12-2013, 21:03
Quello non è il filtro benzina(ma se non sbaglio un filtro per i vapori benzina bla bla bla) il filtro benzina è internamente alla ruota posteriore lato passeggero.
La pompa quando va bene non penso daccia un rumore così udibile. Dicono che di solito si sente di più il ronzio quando sta per rompersi. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
26-12-2013, 21:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2013, 21:26 da matteo1987.)
Internamente alla ruota posteriore????????? Ma come?????? Scusate allora come faccio ad individuare il tubo di mandata della benzina al cofano motore?????? P.s e possibile che abbia qualche pulsante ho sistema di emergenza tipo che blocchi il flusso di benzina????? Se è si dove posso trovarlo questo sistema? ???,
26-12-2013, 21:22
matteo1987 Ha scritto:Allora innanzi tutto grazie mille per tutto quello che state facendo. ...grazie mille per le foto così ci possiamo capire meglio cmq il motore e la prima foto quella rossa e identica a me sembrava una mezza specie di carburatore perché al tubo Dell aria se lo sconti c'è tipo una farfalla e ho pensato fosse un carburatore particolare.....p.s quello vicino il farò lato passeggero e il filtro benzina????.....p.s voglio ricordare che non ostante i 25 euro di benzina la lancetta non si muove di un millimetro. ..e che non sento nessun ronzio venire dalla pompa.... :what::what::what::what: Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
26-12-2013, 21:27
pafra Ha scritto::what::what::what::what:Scusami e l'S4 che ogni tanto mi fa i capricci con internet
26-12-2013, 21:42
27-12-2013, 01:06
matteo1987 Ha scritto:Allora innanzi tutto grazie mille per tutto quello che state facendo. ...grazie mille per le foto così ci possiamo capire meglio cmq il motore e la prima foto quella rossa e identica a me sembrava una mezza specie di carburatore perché al tubo Dell aria se lo sconti c'è tipo una farfalla e ho pensato fosse un carburatore particolare.....p.s quello vicino il farò lato passeggero e il filtro benzina????.....p.s voglio ricordare che non ostante i 25 euro di benzina la lancetta non si muove di un millimetro. ..e che non sento nessun ronzio venire dalla pompa.... Dai è una trollata... ![]()
27-12-2013, 01:45
Il Pistoia Ha scritto:Dai è una trollata... Diciamo che anche a me il "coso che sembra un carburatore" detto da un meccanico suoni male...però ho aiutato anche il canga a lucidare il portone di casa! ![]() Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
27-12-2013, 02:56
Il tubo mandata è quello che entra nel flauto degli iniettori. Il tubo di ritorno è quello post regolatore di pressione (sempre su flauto).
La pompa gira i primi istanti dopo che giri la chiave. Una volta che è in pressione smette di girare. Il debimetro è connesso? Hai ponticellato fp e gnd per escluderlo e vedere se inietti benzina i camera? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
28-12-2013, 18:12
il debimetro e attualmente connesso,cmq domani ci rimettero le mani e faro cio che mi avete consigliato,al momento grazie poi domani vi aggiorno sulla situazione....p.s per chi non lo avesse capito io non sono un meccanico.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)