This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stranezze su mx5
#11
Allora innanzi tutto grazie mille per tutto quello che state facendo. ...grazie mille per le foto così ci possiamo capire meglio cmq il motore e la prima foto quella rossa e identica a me sembrava una mezza specie di carburatore perché al tubo Dell aria se lo sconti c'è tipo una farfalla e ho pensato fosse un carburatore particolare.....p.s quello vicino il farò lato passeggero e il filtro benzina????.....p.s voglio ricordare che non ostante i 25 euro di benzina la lancetta non si muove di un millimetro. ..e che non sento nessun ronzio venire dalla pompa....
  Cita messaggio
#12
Quello non è il filtro benzina(ma se non sbaglio un filtro per i vapori benzina bla bla bla) il filtro benzina è internamente alla ruota posteriore lato passeggero.
La pompa quando va bene non penso daccia un rumore così udibile. Dicono che di solito si sente di più il ronzio quando sta per rompersi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#13
Internamente alla ruota posteriore????????? Ma come?????? Scusate allora come faccio ad individuare il tubo di mandata della benzina al cofano motore?????? P.s e possibile che abbia qualche pulsante ho sistema di emergenza tipo che blocchi il flusso di benzina????? Se è si dove posso trovarlo questo sistema? ???,
  Cita messaggio
#14
matteo1987 Ha scritto:Allora innanzi tutto grazie mille per tutto quello che state facendo. ...grazie mille per le foto così ci possiamo capire meglio cmq il motore e la prima foto quella rossa e identica a me sembrava una mezza specie di carburatore perché al tubo Dell aria se lo sconti c'è tipo una farfalla e ho pensato fosse un carburatore particolare.....p.s quello vicino il farò lato passeggero e il filtro benzina????.....p.s voglio ricordare che non ostante i 25 euro di benzina la lancetta non si muove di un millimetro. ..e che non sento nessun ronzio venire dalla pompa....

:what::what::what::what:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#15
pafra Ha scritto::what::what::what::what:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scusami e l'S4 che ogni tanto mi fa i capricci con internet
  Cita messaggio
#16
http://Www.miata.net/garage
Qui ci sono molte info utili

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#17
matteo1987 Ha scritto:Allora innanzi tutto grazie mille per tutto quello che state facendo. ...grazie mille per le foto così ci possiamo capire meglio cmq il motore e la prima foto quella rossa e identica a me sembrava una mezza specie di carburatore perché al tubo Dell aria se lo sconti c'è tipo una farfalla e ho pensato fosse un carburatore particolare.....p.s quello vicino il farò lato passeggero e il filtro benzina????.....p.s voglio ricordare che non ostante i 25 euro di benzina la lancetta non si muove di un millimetro. ..e che non sento nessun ronzio venire dalla pompa....

Dai è una trollata... Big Grin
  Cita messaggio
#18
Il Pistoia Ha scritto:Dai è una trollata... Big Grin

Diciamo che anche a me il "coso che sembra un carburatore" detto da un meccanico suoni male...però ho aiutato anche il canga a lucidare il portone di casa! Big Grin

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#19
Il tubo mandata è quello che entra nel flauto degli iniettori. Il tubo di ritorno è quello post regolatore di pressione (sempre su flauto).

La pompa gira i primi istanti dopo che giri la chiave. Una volta che è in pressione smette di girare.

Il debimetro è connesso? Hai ponticellato fp e gnd per escluderlo e vedere se inietti benzina i camera?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
#20
il debimetro e attualmente connesso,cmq domani ci rimettero le mani e faro cio che mi avete consigliato,al momento grazie poi domani vi aggiorno sulla situazione....p.s per chi non lo avesse capito io non sono un meccanico.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)