todebarba Ha scritto:Ciao a tutti...
mi presento visto che anche io nella giornata di domenica sarò dei vostri.
Sono Massimo e sono un amico di Ste, l'organizzatore di questo raduno. Domenica sarò in macchina con lui per controllare se effettivamente è in grado di guidare :beerchug: .
Alla peggio a scendere dal Mortirolo lo metteremo in sella a :a_32: , così magari farà meno danni.
.
A presto allora e per il momento buon divertimento per sabato!
Ciao
Prima di tutto presentati nell'apposita sezione del forum.... : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
Secondo: vendi quel catafalco di bici in
grafite :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: e comprati una MX5..
Ragazzi questo ragazzo ha bisogno d'aiuto...un mese fa ha comprato una OPEL INSIGNA 2.0 CDTI
STASCIONUAGON
Aiutiamolo!!!!
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
todebarba Ha scritto:Ste Ha scritto:Prima di tutto presentati nell'apposita sezione del forum.... : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
Secondo: vendi quel catafalco di bici in grafite :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: e comprati una MX5..
Ragazzi questo ragazzo ha bisogno d'aiuto...un mese fa ha comprato una OPEL INSIGNA 2.0 CDTI STASCIONUAGON
Aiutiamolo!!!!
Diciamo che la presentazione ufficiale arriverà appena posso. Vedi di fare poco il figo! :a_23:
La bici non la vendo! La miata ora non la compro! Non posso.
La mia nuova macchina non sarà paragonabile alle vostre, ma comunque molto bella.
:angel2:
i gusti son gusti.... è bello ciò che piace
ma almeno il colore è aprrezzabile :roll:
benvenuto nella banda di degenerati

(
visto che lasci l'auto a casa e vieni come co-driver :haha: )
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
eh eh..
io un posto a bordo lo tengo! :beerchug:
Non vedo l'H di conoscervi di persona.. e stressarvi per imparare qualcosina ! :haha:
Certo che poi se mi faccio sbriciolare dalla stescionuagon... ehm.. :fuite: .. niente foto eh! : CoolGun :
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
anche io ragazzi non vedo l'ora :haha: :haha: :haha: