This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TraStelviamo 11-12 luglio 2009
Ciao a tutti...
mi presento visto che anche io nella giornata di domenica sarò dei vostri.
Sono Massimo e sono un amico di Ste, l'organizzatore di questo raduno. Domenica sarò in macchina con lui per controllare se effettivamente è in grado di guidare :beerchug: .
Alla peggio a scendere dal Mortirolo lo metteremo in sella a :a_32: , così magari farà meno danni. Lol .

A presto allora e per il momento buon divertimento per sabato!

Ciao
todebarba Ha scritto:Ciao a tutti...
mi presento visto che anche io nella giornata di domenica sarò dei vostri.
Sono Massimo e sono un amico di Ste, l'organizzatore di questo raduno. Domenica sarò in macchina con lui per controllare se effettivamente è in grado di guidare :beerchug: .
Alla peggio a scendere dal Mortirolo lo metteremo in sella a :a_32: , così magari farà meno danni. Lol .

A presto allora e per il momento buon divertimento per sabato!

Ciao

Prima di tutto presentati nell'apposita sezione del forum.... : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :

Secondo: vendi quel catafalco di bici in grafite :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: e comprati una MX5..

Ragazzi questo ragazzo ha bisogno d'aiuto...un mese fa ha comprato una OPEL INSIGNA 2.0 CDTI STASCIONUAGON

Aiutiamolo!!!!
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
Ste Ha scritto:Prima di tutto presentati nell'apposita sezione del forum.... : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :

Secondo: vendi quel catafalco di bici in grafite :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: e comprati una MX5..

Ragazzi questo ragazzo ha bisogno d'aiuto...un mese fa ha comprato una OPEL INSIGNA 2.0 CDTI STASCIONUAGON

Aiutiamolo!!!!

Diciamo che la presentazione ufficiale arriverà appena posso. Vedi di fare poco il figo! :a_23:
La bici non la vendo! La miata ora non la compro! Non posso.
La mia nuova macchina non sarà paragonabile alle vostre, ma comunque molto bella.

:angel2:
todebarba Ha scritto:
Ste Ha scritto:Prima di tutto presentati nell'apposita sezione del forum.... : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :

Aiutiamolo!!!!

Diciamo che la presentazione ufficiale arriverà appena posso. Vedi di fare poco il figo! :a_23:
La bici non la vendo! La miata ora non la compro! Non posso.
La mia nuova macchina non sarà paragonabile alle vostre, ma comunque molto bella.

:angel2:
Shock

i gusti son gusti.... è bello ciò che piace Banghead Banghead Banghead

ma almeno il colore è aprrezzabile :roll: Wink

benvenuto nella banda di degenerati Thumbup (visto che lasci l'auto a casa e vieni come co-driver :haha: )
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
ginger71 Ha scritto:i gusti son gusti.... è bello ciò che piace Banghead Banghead Banghead

ma almeno il colore è aprrezzabile :roll: Wink

benvenuto nella banda di degenerati Thumbup (visto che lasci l'auto a casa e vieni come co-driver :haha: )

No!!!!!
non hai capito io vengo con la mia di macchina, quella bella, grande, grigia, con cambio automatico e con il portapacchi sul tetto!
Thumbup

E dai su! non tutti si possono permettere una macchina come la vostra, nel senso che se hai dei figli come si fa?!?!!?
Già Ste mi assilla parecchio...vi assicuro che i suoi commenti bastano e avanzano! :a_23:

Ci si vede :beerchug:
Shock

anche il cambio automatico Cry Cry Cry Cry Cry

Lol :haha: Tongue mi sa che ci divertiremo domenica ihihih
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
eh eh..
io un posto a bordo lo tengo! :beerchug:

Non vedo l'H di conoscervi di persona.. e stressarvi per imparare qualcosina ! :haha:
Certo che poi se mi faccio sbriciolare dalla stescionuagon... ehm.. :fuite: .. niente foto eh! : CoolGun :
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
anche io ragazzi non vedo l'ora :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
Signori io sono ancora senza macchina!!!!!! Cry

Pablo non ho il tuo cell. Ci sarebbe un posto come navigatore se salissi con Pablo?

Ah, sono incazzato nero con chi mi dovrebbe consegnare il pacco!
Gentleman driver
Cool posto ce n'è ... chiamami pure stasera dopo il lavoro che ci mettiamo d'accordo Cool
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12