matteo1987 Ha scritto:p.s per chi non lo avesse capito io non sono un meccanico.
La precisazione a questo punto era doverosa :haha:
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
Buonasera....allora allora per fortuna ho risolto....per prima cosa ho smontato il tubo di mandata della benzina la flauto degli iniettori come mi è stato consigliato è girando il quadro ho notato che non arrivava carburante. ..di conseguenza mi sono diretto verso la pompa della benzina, e con grande sorpresa ho visto che qualche topo bastardo aveva tracciato tutti e 4 i cavi, ho ripristinato i collegamenti e woila la piccolina e ripartita, però ho un dubbio.....la lancetta della benzina a macchina spenta deve rimanere a livello del carburante presente oppure deve tornare a 0????? Poi ho notato che picchia leggermente in testa.....e la macchina cmq non rende nel senso che a 5000 giri di 4 marcia non andava più di 100 110 km/h e normale????? Preciso che sulla targhetta nel cofano e identificata come modello
NA cmq un ringraziamento di cuore a tutti
La lancetta del carburante è normale che rimanga a livello, è un indicatore di tipo frenato quindi rimane in posizione anche senza corrente. Per quanto riguarda le prestazioni, non conoscendo lo stato attuale del motore è d'obbligo un tagliando generale (olio, filtro olio, filtro aria, filtro benzina, candele) poi vai a verificare tutto il resto.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
la macchina ha 34.674 km e del 92 filtro olio,candele,filtro aria,olio,filtro benzina cambiato circa un annetto fà ma la mcchina non e stata mai adoperata...
Ho una teoria.....Può darsi che è sbagliata nel caso perdonatemi. ...e possibile che essendo una macchina del 92 e quindi progettata per benzina super (rossa) adesso con la senza piombo avendo meno ottani scoppi in ritardo....e quindi picchia????? Perché è un picchiettio ben diverso da quando è leggermente fuori fase. ...che ne pensate e plausibile??????
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Non credo. ..sennò andrebbero male tutte
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NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
Giuro avevo pensato che potessero essere le punterei ma volevo negarlo a me stesso:-) :-) :-) seguirò il tuo consiglio....p.s ma sapete una cosa????? Questa macchina mi sta attirando. ...non so ha una linea dolce ma allo stesso tempo un misto tra sportiva e signorile, non so spiegarlo....se la guardo mi immagino io li sopra senza capote occhialini a 70 km/h in una bella strada tutte curve in montagna con tutto il verde intorno.....mah comincerò a farci un pensierino. ...
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Ale' un altro che nel giro di qualche mese si compra una mx5. .....
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