This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 1.8 del 1994
#71
-malleus- Ha scritto:Bravo, poi vendi il torsen e al massimo ci swappi su un 1.6 depotenziato se non trovi il 1.8....Wink

infatti, tanto fino ai 5000 vanno uguali
  Cita messaggio
#72
Veramente preferirei un 1.8 per svariate ragioni, nonchè preservare l'originalità, poi devo cercare di capire l'entità del danno e vedere se si riesce a salvare qualcosa del suo motore
  Cita messaggio
#73
Si, parti dal presupposto che anche se avesse un sacco di letame nel cofano, come ti dicevamo, per quei soldi va bene uguale. Wink
Guarda invece che non sia un ammasso di ruggine, problema ben più oneroso da risolvere se grave che mettersi con pazienza ad aspettare un motore.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#74
Quoto appieno. ...mettergli un altro motore gli fai dimezzare il valore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#75
Evita come la peste di montare un altro motore. Andresti a perdere le doti corsaiole che contraddistinguono il 1.800; senza contare l'equilibrio ed il bilanciamento dei pesi.
Che poi...vuoi davvero perdere l'occasione di avere un'auto di sicura rivalutazione futura? Parliamo pur sempre di una 1.800 NA e per di più CP.


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#76
NA8C, 3 lettere e 1 numero che vi stanno uccidendo dentro.:haha:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#77
Piano con le parole. Io parlo di NA8C carrozzata con CP.


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#78
asatobi Ha scritto:Evita come la peste di montare un altro motore. Andresti a perdere le doti corsaiole che contraddistinguono il 1.800; senza contare l'equilibrio ed il bilanciamento dei pesi.
Che poi...vuoi davvero perdere l'occasione di avere un'auto di sicura rivalutazione futura? Parliamo pur sempre di una 1.800 NA e per di più CP.


Sent from my iPhone using Tapatalk

esagerato...hai pienamente ragione su motore e CP, ma la distribuzione dei pesi è ottima anche sulle altre NA...
  Cita messaggio
#79
Io lo voglio vedere quello di noi che non riesce a guidare l'auto perche' il peso e' 48-52....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#80
Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh Confusedly:Big GrinConfusedly:Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)