Cavolo ragazzi , quanti ricordi !!!!! ... e che meraviglia di giochi !!!! ... impazzivo per le stunt cars, con quella cinghia da tirare e via verso la rampa .... se li avessi ancora ci giocherei tuttora .....caxxo figata !!!!!!
praticamente tu avevi questo oggetto in mano e giravi per casa alla ricerca di alieni invisibili che, se ti prendevano, ti succhiavano l'energia. Una specie di "radar" ti guidava verso gli alieni, e quando riuscivi a collimare con l'alieno lo neutralizzavi premendo due tasti.
Credo che abbia avuto scarso successo perchè era un gioco anomalo, dato che non c'erano schermi o altro, basato sulla fantasia del giocatore.
Bellissimo! Concetto simile al barcode battler, che avevo, che senza fantasia sarebbe stato noiosissimo
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
A breve vi finisce a giocare con questo :-) ahhahahhHahahahhahahahhahHagahahhahagahhaha
inviato dal petofono
Ci ho giocato per un mese e mezzo da fine agosto ai primi di ottobre a causa di una plurifrattura ad una gamba per una caduta di moto...ora lo tengo sotto al letto "per sicurezza":haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Io e mio fratello l'avevamo uguale, mentre un mio amico aveva la macchina del capo, una Trans am rossa con le porte ad ali di gabbiano che si aprivano e volava!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
Fly Lemon Ha scritto:E questi ve li ricordate?
[ATTACH=CONFIG]27131[/ATTACH]
Io e mio fratello l'avevamo uguale, mentre un mio amico aveva la macchina del capo, una Trans am rossa con le porte ad ali di gabbiano che si aprivano e volava!
l'ho sognata un sacco quella... aveva anche i missili dentro le portiere, se ricordo giusto...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
fracrist Ha scritto:l'ho sognata un sacco quella... aveva anche i missili dentro le portiere, se ricordo giusto...
Ecco a Lei:
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Si', linea "jochi del menga".
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------