Ciao a tutti! Sono Stefano di Belluno.
Visto che la macchina è compatta, dico pure che 1.82m x 88kg :haha: ci sto comodo?
Non ne sono ancora in possesso, ma sono fiducioso, sarà il mio primo grande acquisto appena finita (questione di settimane/mesi) l'Università.
Stando ad ogni recensione di qualsiasi parte del Mondo, l'auto non ha rivali riguardo al piacere di guida in relazione al prezzo.
Vi leggo da qualche settimana e noto con piacere una diffusa e sana competenza; per questo ho voluto iscrivermi al Forum, per conoscere meglio la Miata, i suoi pregi ed i difetti, stufo di sentir dire dalla maggior parte dei coetanei che la XYZ è molto piu veloce/potente/comoda/cambia da sola/fa il caffè, ed ovviamente è pure sportiva, bah.
Ecco, tutto qui, spero mi accetterete anche se sono a piedi 
Buona giornata a tutti!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Benvenuto, a quale versione sei interessato?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
Argentoooooooooooooooooooooooooooo : Yahooo :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
07-01-2014, 23:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2014, 23:29 da italico.)
italico Ha scritto:Ciao a tutti! Sono Stefano di Belluno.
Visto che la macchina è compatta, dico pure che 1.82m x 88kg :haha: ci sto comodo?
Non ne sono ancora in possesso, ma sono fiducioso, sarà il mio primo grande acquisto appena finita (questione di settimane/mesi) l'Università.
Stando ad ogni recensione di qualsiasi parte del Mondo, l'auto non ha rivali riguardo al piacere di guida in relazione al prezzo.
Vi leggo da qualche settimana e noto con piacere una diffusa e sana competenza; per questo ho voluto iscrivermi al Forum, per conoscere meglio la Miata, i suoi pregi ed i difetti, stufo di sentir dire dalla maggior parte dei coetanei che la XYZ è molto piu veloce/potente/comoda/cambia da sola/fa il caffè, ed ovviamente è pure sportiva, bah.
Buona giornata a tutti!
Mah, dopo essermi informato di qua e di là pare che la NB o ancor meglio la NBFL condensino i pregi della NA e ne sopperiscano almeno in parte ad alcuni difetti.
In più costano relativamente poco (quella in vendita qui sul Forum a 5000 sembra davvero bella).
Sognando, mi piacerebbe una 1.8, per la potenza più elevata e la sicurezza di avere l'LSD già montato, nonchè per il fatto che spesso hanno meno chilometri
EDIT: ho visto ora le Tue, dai link in firma... beh, la NA è qualcosa di perfetto, interni ed esterni! Complimenti!
ciao e benvenuto tra noi  dai muoviti a finire l'università e per la bella stagione sarai a bordo della macchinetta nuova
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
italico Ha scritto:Stando ad ogni recensione di qualsiasi parte del Mondo, l'auto non ha rivali riguardo al piacere di guida in relazione al prezzo.
Buona giornata a tutti!
Bè con una presentazione del genere direi che sei il benvenuto...Ma sei sicuro di volere una miata e non una bella 500L con macchina per caffè in cialde inclusa?:haha:
Hola.
occhio, considera che in termini di abitabilità la scala, a peggiorare con i tipi di sedile,
è nb tessuto, nb pelle, nb fl tessuto, nb fl pelle.
io (188x98) li ho montati tutti e sono sui primi.
quanto alla sicurezza del LSD, te lo scambio con il mio vecchio open.
LSD è tutto meno che sicuro.
in rotonda piccola l'auto deve sbandare. Divertente certo. Ma molto più sicuro l open.
buona caccia!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Bella presentazione!!! Benvenuto!!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Welcomeeeeeeeeeee
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
smoke Ha scritto:Hola.
occhio, considera che in termini di abitabilità la scala, a peggiorare con i tipi di sedile,
è nb tessuto, nb pelle, nb fl tessuto, nb fl pelle.
io (188x98) li ho montati tutti e sono sui primi.
Concordo pienamente, io scendo dall'NA e salgo sull'NBFL e mi pare di diventare claustrofobico, tra sedile alto modello Ducato e le portiere più spesse.
|