Ciao e benvenunto!
Belle le prese d'aria
Belle le prese d'aria
La mia 1.6 GT
|
09-01-2014, 13:00
CJ_ Ha scritto:La GT era la versione più piccola della successiva GTR Svizzera. a parte i burrosi cerchi Lugano che si piegavano sulle buche ![]()
09-01-2014, 15:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2014, 15:37 da Il Polano.)
Mr.nitro Ha scritto:OMG 100 esemplari di una simil fl silver?????? comunque gran mezzo e buona scimmia!c'era un modello simile in Polonia, quando stavo prendendo l'orange. Benvenuto e complimenti per il mezzo :YMCA: Inviato tramite sonda rettoscopica!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
12-01-2014, 20:26
Visto che venerdì da me c'erano 15 gradi ho viaggiato col tetto aperto per la prima volta
![]() [ATTACH=CONFIG]27336[/ATTACH] poi ho scoperto che uno dei ganci della capotte non si blocca chiuso quindi devo cambiarlo altra cosa, questa più importante, quando ho comprato la macchina (da un concessionario) ho chiesto di montare delle gomme da neve. peccato che me le abbiano montate della misura sbagliata, 195/60 invece che 195/50 infatti non capivo come mai era la gomma era così vicina al passaurota e l'auto così alta da terra, ora ho capito. cambia di 4cm il diametro della gomma, non pochi mm :S visto che devo cambiarle, avete qualche consiglio? poi si, le stripes erano optional e quasi sicuramente le rimetterò, solo che rosse invece che blu, in tinta con cerchi e specchietti (farò tutto insieme)
12-01-2014, 22:32
lollixx Ha scritto:Visto che venerdì da me c'erano 15 gradi ho viaggiato col tetto aperto per la prima voltaGuarda per il gancio senza che lo compri nuovo dai un occhiata qui, potrebbe essere il tuo problema: http://www.mx5italia.com/content.php?47-...e-hard-top Per le gomme tornerei al concessionario e me le farei cambiare gratis visto che ti hanno messo gomme non omologate a libretto
13-01-2014, 17:37
Wolfango Ha scritto:Guarda per il gancio senza che lo compri nuovo dai un occhiata qui, potrebbe essere il tuo problema: http://www.mx5italia.com/content.php?47-...e-hard-top grazie mille per il link, quasi sicuramente così risolvo ![]() l'unico motivo per cui non sono ancora tornato dal concessionario è che sta a quasi 3 ore da casa mia. sicuramente gli faccio presente il problema
17-01-2014, 22:45
oggi ho preso la prolunga per montare sia il sensore della pressione olio NA che il sensore di detonazione
poi vorrei un consiglio, secondo voi può valere la pena se monto adesso centralina MS2, wideband e EGT e inizio a prendere confidenza con la centralina col motore stock, in previsione di future modifiche più importanti? la termocoppia tra l'altro cel'ho già io sono più di 3 anni che mi arrangio con le mie moto, tutte rigorosamente a carburatore quindi anche se mappare una centralina è completamente diverso da regolare un carburatore credo che non partirei proprio da 0 se avete consigli sono contento di ascoltarvi ![]()
25-01-2014, 22:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2014, 23:19 da lollixx.)
oggi è stata una bella giornata per la mia piccola
![]() piccolo riassunto dei lavori: montata la prolunga per il sensore della pressione olio così ho rimontato anche il sensore di battito in testa sistemato lo strumento dell'olio che era in corto per un mio errore controllato le cuffie in gomma del cambio, sono tutte e due da buttare sistemato il gancio della capotte ingrassato i finestrini, ora soprattutto quello lato guida si muove a una velocità umana :haha: ho solo un problema, ora lo strumento dell'olio è collegato bene ma si muove pochissimo, neanche 1 bar di differenza tra minimo a caldo e oltre i 4'000 giri (appena montato passava da 1.5 al minimo a 4.5 di picco) poi su mx5 parts ci sono le cuffie del cambio sia originali mazda che quelle di IL motorsport. cambia qualcosa come qualità? se no prendo quelle IL che non hanno il pallino in teflon alla fine della leva (il mio sembra nuovo) poi sto valutando se prendere l'assetto VMAXX regolabile anche nell'idraulica
03-02-2014, 18:46
finalmente mi sono deciso a spostare la targa
prima e dopo [ATTACH=CONFIG]28030[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28031[/ATTACH] poi continuo a non capire cos'abbia il manometro dell'olio, qui un breve video per farvi capire cosa segna ho fatto il video dopo aver usato l'auto per circa mezzora quindi era tutto caldo scusate per la muscia, mi sono completamente dimenticato di spegnerla :oops: [video=youtube_share;0xfTQomL6EU]http://youtu.be/0xfTQomL6EU[/video]
03-02-2014, 19:52
hai usato le resistenze dello strumento na?
Considerati fortunato del fatto che si muova...il cablaggio da na a nb è un asino vero e proprio; io risolsi sostituendo le resistenze nb con quelle dello strument na, solo che la lancetta si muoveva al contrario a causa della sonda (io ho l'originale na americana), allora ho fatto stampare il fondo al contrario, quindi con lo 0 a destra. Tarato con i valori giusti funziona benone...forse un pelino lento.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ |
« Precedente | Successivo »
|