Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Quella digitale mi mancava davvero...non credo che grande in quella maniera sia molto pratica però :what:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
se vuoi materiale buono, Usag e beta, sono le 2 aziende di riferimento.... ma se invece vuoi spendere poco ma non vuoi avvicinarti troppo al mondo cinese prova a guardare Fervi, per quanto ne so su molte cose hanno prodotti buoni a prezzi ragionevoli....
ma scusa cosa devi fare con una chiave cosi? te lo chiedo perchè io ho una dinamo metrica tradizionale, anche molto usata, e va benissimo per chiudere un motore... quella digitale la trovo sprecata per questi lavori...
Se avete guardato il video del link che ho messo, avrete visto le cose che si possono fare, due cose che trovo comodissime sono la possibilità di impostare nella memoria le coppie desiderate, così facendo un lavoro dove occorre avvitare bulloni diversi nello stesso pezzo, il cambio di coppia è molto più agevole, ma l'altra cosa, ancora più importante, è che dopo il BEEP, memorizzi a video la coppia effettiva di serraggio applicata, infatti nella chiave tradizionale se uno non molla subito dopo il CLIC stringe ancora, qui idem, però ti fa vedere il valore effettivo...
Si non sono cose indispensabili, però sto' attrezzo costa 168 euro, una chiave tradizionale di marca con più o meno gli stessi valori di serraggio viene sui 120 euro, secondo me la differenza è minima e il gioco vale la candela, 48 euro li spendo volentieri in più per un attrezzo del genere...
Riguardo all'attrezzo similare della FERVI, cinese pure lui, è identico a quello dell'altro link che ho postato
Ma qualcuno ha mai provato a vedere se quelle cinesi sono tarate bene? Confrontandola con una seria
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
Si, in genere da nuove le "cinesi" da nuove sono ben tarate, magari si starano più in fretta nel tempo, comunque si tarano con una brugola, il problema è avere il riferimento giusto