Congratulazioni per entrambi i "bimbi"
Auguri!!

Gagio's Orange
|
21-01-2014, 17:40
Congratulazioni per entrambi i "bimbi"
![]() ![]()
21-01-2014, 19:03
che te lo dico a fare...io ho messaggiato alle 8 di mattina
![]()
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
21-01-2014, 20:48
Complimenti!!
congratulazioni!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
21-01-2014, 22:35
congratulazioni gagio :flowers:: Groupwave :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
21-01-2014, 22:39
Congratulazioni
![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
21-01-2014, 22:55
AUGURIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
21-01-2014, 22:55
congratulazioni alla mamma, e tanti auguri al nuovo arrivato...
: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : nessuna a gagio perchè ha fatto solo pochi muniti di "fatica" ![]() ma scusa la foto al motore come l'hai fatta? allo specchio???
22-01-2014, 00:06
alex zanardi Ha scritto:congratulazioni alla mamma, e tanti auguri al nuovo arrivato... AHAHAH, vero! Approfitto del post di Alex per ringraziarvi tutti! La foto e' fatta col macbook, Photo Boot, che le fa a specchio, si'!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-01-2014, 10:50
Congratulazioniiiii!! soprattutto alla mamma!
Bravo anche per il motore ![]()
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
30-01-2014, 10:32
L'Arancia, il motore, i pezzi del motore, il cambio 6 marce e... le chiavi.... oggi tutti nella stessa officina!
Si va, a piu' tardi!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|