Forse un segnale significativo potremmo averlo su una lunghezza di 10 prodotti...ora come ora sarebbe già un successo raggiungere una quota di 5 persone.
Satz e pteo voi cosa dite? ...aspettiamo anche fruges che ha fatto una domanda nel topic convenzione BC.
23-01-2014, 18:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2014, 19:00 da ilmangj.)
Si se siamo in due non si fa nulla....forse si può sentire corbymotorsport il quale ha gaz e bc racing in listino per avere piu persone interessate.......oppure avere uno sconto dal sito racing beat per i loro prodotti tramite gda se si decide per tein
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
se stiamo sotto gli 800 ci sono...io stavo valutando i vmaxx in versione exxtreme ovvero con taratura regolabile... listino 654 ivato dal distributore
Con i vmaxx siamo (a mio avviso) ad un livello decisamente inferiore a Tein e BC.
Se parliamo di BC Racing, sappiamo che si tratta esattamente dei BRseries... vorrei capire bene da chi punta ai Tein, quale sia il modello che più interessa.
I vmaxx io non li prendo in considerazione. ...per i tein ci sono due modelli il primo sono i tein basis e sono regolabili solo in altezza e poi gli street advance regolabili in altezza e con 16 regolazioni di idraulica cmq su internet ci sono tutte le info.
Per i tein io prenderei in considerazione i street advance per prezzo e qualità paragonabile a gaz e forse bc
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
sono interessato anche io,miravo ai bc perche ho sentito solamente pareri positivi rapportati al prezzo,però alla fine non sono legato a un brand particolare...
questo weekend metto la macchina sul ponte e verifico che non ci siano grosse spese impreviste visto che ho la macchina da meno di una settimana,ma prima di comprarla sapevo gia che avrei avuto bisogno di un set di coilover nuovi,le molle della mia macchina sono vecchie e snervate e gli ammortizzatori non smorzano piu...
Diciamo che potremmo già aver raggiunto il numero minimo per un GDA per i BC. Diciamo che la differenza lampante tra BC e Tein sta su le regolazioni (30 contro 16)... c'è qualcos'altro che rientra tra i pro e i contro dei due prodotti?
Credo che i bc ci siano con differenti spring rates , i tein invece sono 7kgant e 6kg post
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Piccola informazione, i prodotti Tein vengono costruiti dopo lunghi test sulle auto in questione, l'assetto nasce é viene provato per quell'auto dai Jappo...a mio parere BC e Tein sono due prodotti anche se su fasce di prezzo simili non paragonabili...
per l'uso in strada i rate di Tein sono ottimi, se volete un coilover più pistaiolo dovete andare su altri modelli di Tein (Flex e mono Flex)....
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?