Per evitare di avere tutto sullo stesso 3d ho preferito aprirne un altro di nuovo. L'idea sarebbe quella di ordinare i rollbar a gennaio 2014 e averli belli e montati per febbraio
C'è qualcuno che si propone di comunicare direttamente con Tim? mail: tim.lane9@btinternet.com
Bisognerebbe essere armati di tanta pazienza perchè è solito rispondere in maniera lentissima e talvolta imprecisa.
Propongo di iscriversi per l'adesione entro e non oltre il 15[B] gennaio 2014 per avere le spedizioni in febbraio (da confermare).[/B]
Personalmente gli ho già anticipato 2 righe per vedere la sua disponibilità per gennaio (risposta di Tim: ok, ma avrò tempi un po' lunghi perchè ho lavori in scadenza)
Per i pagamenti mi pare che accetti solo Paypal (da confermare)
1) dafde - GPV + harness saldata
2) Maxmoney - GPV + harness saldata[B]
3) stan - TT NO harness
4) Dangerfield78 - GPV + harness saldata[B]
5) Nico87 - GPD + harness saldata
6) Magic80 - TT + harness saldata
7) bac911 - TT + harness saldata
8) coach89 - GPV + harness saldata
9) ???
10) ???
[/B][/B]
Al fine di ottimizzare tempi e richieste (con Tim) è fondamentale scegliere anche il modello del rollbar che si vorrebbe.
GP->[ATTACH=CONFIG]25633[/ATTACH] GPD->[ATTACH=CONFIG]25634[/ATTACH] GPV->[ATTACH=CONFIG]25635[/ATTACH] TT->[ATTACH=CONFIG]25636[/ATTACH]
http://m.trlanefabs.co.uk/MX5-ROLL-BARS-...CAGES.html
[ATTACH=CONFIG]25630[/ATTACH]
PREZZI:
GPV + WELDED HARNESS BAR £340.00 including shipping
GPD +WELDED HARNESS BAR £320.00 including shipping
TT + WELDED HARNESS BAR £350.00 including shipping
TT ROLLBAR £330.00 including shipping
if you are interested in the prices the group buy will last for 7 days from (18 febbraio 2014 ndr) and to date given by me
these are the best prices i can do
kind regards tim
C'è qualcuno che si propone di comunicare direttamente con Tim? mail: tim.lane9@btinternet.com
Bisognerebbe essere armati di tanta pazienza perchè è solito rispondere in maniera lentissima e talvolta imprecisa.
Propongo di iscriversi per l'adesione entro e non oltre il 15[B] gennaio 2014 per avere le spedizioni in febbraio (da confermare).[/B]
Personalmente gli ho già anticipato 2 righe per vedere la sua disponibilità per gennaio (risposta di Tim: ok, ma avrò tempi un po' lunghi perchè ho lavori in scadenza)
Per i pagamenti mi pare che accetti solo Paypal (da confermare)
1) dafde - GPV + harness saldata
2) Maxmoney - GPV + harness saldata[B]
3) stan - TT NO harness
4) Dangerfield78 - GPV + harness saldata[B]
5) Nico87 - GPD + harness saldata
6) Magic80 - TT + harness saldata
7) bac911 - TT + harness saldata
8) coach89 - GPV + harness saldata
9) ???
10) ???
[/B][/B]
Al fine di ottimizzare tempi e richieste (con Tim) è fondamentale scegliere anche il modello del rollbar che si vorrebbe.
GP->[ATTACH=CONFIG]25633[/ATTACH] GPD->[ATTACH=CONFIG]25634[/ATTACH] GPV->[ATTACH=CONFIG]25635[/ATTACH] TT->[ATTACH=CONFIG]25636[/ATTACH]
http://m.trlanefabs.co.uk/MX5-ROLL-BARS-...CAGES.html
[ATTACH=CONFIG]25630[/ATTACH]
PREZZI:
GPV + WELDED HARNESS BAR £340.00 including shipping
GPD +WELDED HARNESS BAR £320.00 including shipping
TT + WELDED HARNESS BAR £350.00 including shipping
TT ROLLBAR £330.00 including shipping
if you are interested in the prices the group buy will last for 7 days from (18 febbraio 2014 ndr) and to date given by me
these are the best prices i can do
kind regards tim