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Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14]
#41
dafde Ha scritto:ok, anche per me non è urgente Wink

come non può essere saldata? dov'è scritto? forse me lo sono perso

[ATTACH=CONFIG]25682[/ATTACH]

Non parlo della harness ma di quella in basso che c'è nel modello TT...
#42
Allora non saprei, sentiamo i più informati
#43
Dangerfield78 Ha scritto:Non parlo della harness ma di quella in basso che c'è nel modello TT...

[ATTACH=CONFIG]25686[/ATTACH]
Parli di questa? Direi che nel TT è assolutamente necessaria per dare solidità alle due cuve. Mentre negli altri modelli è accessoria, ovvero è sostituita l'harness. Correggetemi se sbaglio.


Allegati Anteprime
   
#44
Dangerfield78 Ha scritto:Riflessione: ma perché il modello GPV non può avere la barra saldata in basso come nel TT??? Confusedly:

Perchè non serve a nulla dato che il GPV ha un arco intero in alto.

Aggiorno la lista dopo aver visto il TT di x-vas: voglio, sulla harness, la predisposizione per montare i golfari delle 4 punti!!

1) dafde - GPV + harness saldata
2) Maxmoney - GPV (no harness)
3) stan
4) Dangerfield78
- GPV + harness saldata
5) Nico87
6) Magic80 - TT + harness saldata + predisposizione golfari 4 punti
7) bac911 - TT
8) Florinda* - GP + harness saldata
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
#45
io sono interessato ad un TT, a cosa serve l'harnes bar o come si scrive 'Smile??

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
#46
Serve per attaccarci le cinture di sicurezza a 4 punti, quelle che solitamente usano i piloti sulle auto da corsa.


queste, tanto per intenderci [Immagine: l_cinture%20sparco.jpg]
#47
magic80 Ha scritto:Perchè non serve a nulla dato che il GPV ha un arco intero in alto.

Aggiorno la lista dopo aver visto il TT di x-vas: voglio, sulla harness, la predisposizione per montare i golfari delle 4 punti!!

Domanda innocente: ma l'harness normale non ha saldati gli attacchi per le 4 punti? E allora harness de che?
#48
Vien via, fagli un nodo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#49
IAPPO Ha scritto:Domanda innocente: ma l'harness normale non ha saldati gli attacchi per le 4 punti? E allora harness de che?

Cosa intendi per harness normale?
Comunque gli attacchi per le 4 punti non sono obbligatori (ed infatti x-vas non li ha):
- Se li hai ci avviti i golfari e li attacchi i moschettoni delle 4 punti ([ATTACH=CONFIG]25704[/ATTACH])
- Se non li hai avvolgi direttamente le cinte alla barra ([ATTACH=CONFIG]25703[/ATTACH])

Dato che la harness del TT è curva le cinte "avvolte" possono scivolare via dalla posizione ottimale... preferisco la predisposizione per i golfari Big Grin (infatti nell'esempio c'è un archetto per evitare lo spostamento laterale)

Gagio Ha scritto:Vien via, fagli un nodo.

Eh? :oops:


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Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
#50
Non so se tim mette gli anelli per le 4 punti…

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."


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