This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14]
#31
Maxmoney Ha scritto:Domanda da mille dollari: ma prendendone uno come cavia e copiandone spudoratamente le quote, sarebbe così difficile farseli rifare in Italy?
Parlo da figlio di fabbro, cresciuto con la saldatrice in mano. Tutto sommato, ad avere una piegatubi seria, il resto sono 4 saldature.....
Nessuno si è mai cimentato nell'opera? Tanto mi sembra di capire che il problema omologazione non esiste Sad
ci sono un po' di discussioni in merito....prova a cercarle (alla fine i costi erano sempre superiori)
magari tu, operando direttamente puoi ottenere altri risultati

Gagio Ha scritto:Aaaaaaaaaarrrrrrrrrgggggghhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!

:d :d :d :d
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#32
dafde Ha scritto:Ovviamente lui mette già le mani avanti perché dice di essere impegnato in gennaio. Ci proviamo lo stesso?

Ma perchè, scusate, avete fretta o alternative anziché andare direttamente alla fonte, comprare in gruppo e ottenere un prezzo più basso?Lol
#33
Alcune foto durante il montaggio
[ATTACH=CONFIG]25652[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25653[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25654[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25655[/ATTACH]
e una a lavoro finito
[ATTACH=CONFIG]25656[/ATTACH]
io non avendo attrezzatura, ho fatto fare dal carroziere. il lavoro di per sè non è tecnicamente complicato, ma ci vuole un po' di tempo e un po' di manualità (almeno per fare il lavoro bene e rifinire le cose in modo decoroso)


Allegati Anteprime
                   

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#34
Maxmoney Ha scritto:Domanda da mille dollari: ma prendendone uno come cavia e copiandone spudoratamente le quote, sarebbe così difficile farseli rifare in Italy?
Parlo da figlio di fabbro, cresciuto con la saldatrice in mano. Tutto sommato, ad avere una piegatubi seria, il resto sono 4 saldature.....
Nessuno si è mai cimentato nell'opera? Tanto mi sembra di capire che il problema omologazione non esiste Sad
Max hai tirato fuori un argomento davvero scottante... Big Grin

se n'è parlato tanto e c'è qualcuno che ci ha provato a fare preventivi ma costano sempre di più, inoltre si sollevano mille seghe mentali sulla qualità dei materiali, delle saldature, dei punti di fissaggio, del peso ecc... prenderlo fatto da tim si è sempre rivelato conveniente.
#35
Ops, sorry Big Grin,
dovete perdonarmi ma come ogni niubbo che si rispetti ho buttato lì il domandone senza verificare prima (cosa che di solito faccio..).

Ok, allora provo a rubare quello di Tuscany964, lo misuro e poi me ne rifaccio uno di cemento armato tutto per me. Pero' poi non venite a rompermi i maroni con la storia che me lo volete copiare perchè lo registro all'ufficio brevetti!:p


EDIT: ho trovato e letto i thread sui roll bar artigianali...mamma mia in che ginepraio mi stavo infilando scrivendo quelle tre righe che ho scritto Big Grin
A chi devo pagare un birrino per farmi perdonare?Wink
#36
Maxmoney Ha scritto:EDIT: ho trovato e letto i thread sui roll bar artigianali...mamma mia in che ginepraio mi stavo infilando scrivendo quelle tre righe che ho scritto Big Grin
A chi devo pagare un birrino per farmi perdonare?Wink

non a Gagio, perchè ne ha già bevute troppe

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#37
un grazie a Florinda che ha messo in prima pagina le foto dei modelli.

Chiedo a chi ha già dato la proprio adesione di specificare per bene il modello e se si vuole l'harness, grazie Smile
#38
1) dafde - GPV + harness saldata
2) Maxmoney - GPV (no harness)
3) stan
4) Dangerfield78
5) Nico87
6) Magic80 - TT + harness saldata
7) bac911 - TT

8) Florinda* - GP + harness saldata
#39
Comunque daf per me il problema non si pone... può slittare anche di 1-2 mesi...basta saperlo. O ancora meglio, gli si dice... prenditi tutti mesi che vuoi ma abbassami i prezzi.

Riflessione: ma perché il modello GPV non può avere la barra saldata in basso come nel TT??? Confusedly:



1) dafde - GPV + harness saldata
2) Maxmoney - GPV (no harness)
3) stan
4) Dangerfield78
- GPV + harness saldata
5) Nico87
6) Magic80 - TT + harness saldata
7) bac911 - TT
8) Florinda* - GP + harness saldata

#40
ok, anche per me non è urgente Wink

come non può essere saldata? dov'è scritto? forse me lo sono perso

[ATTACH=CONFIG]25682[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,135 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,312 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,043 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,165 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,069 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,618 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,751 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 45,789 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,581 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,864 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)