This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La MIA sashagrey
Eccovela....presa ormai da qualche mese, ve la presento solo ora...con una freccia appannata :p
monta qualche modifica ma al momento non mi voglio sbilanciare a riguardo Eek...sicuramente la dovrò abbassare :haha:
[ATTACH=CONFIG]27804[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27805[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27806[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27807[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao, bella, mi piace la targa sotto, piccola modifica che dovrò fare anche io!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Ciao!! Complimenti, gran bel mezzo! E voglio aggiungere, gran bel nome che le hai dato xD
  Cita messaggio
Benvenuto, forse so di chi era questa macchina..per caso l'hai presa da un ragazzo di Padova?
  Cita messaggio
ottima macchina ! tenuta bene e con degli ottimi upgrade di sostanza ! ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Benvenuto, forse so di chi era questa macchina..per caso l'hai presa da un ragazzo di Padova?
esatto...Thumbup
Enrico89 Ha scritto:Ciao!! Complimenti, gran bel mezzo! E voglio aggiungere, gran bel nome che le hai dato xD
grazie mille :p
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ottima macchina ! tenuta bene e con degli ottimi upgrade di sostanza ! ;-)
grazie grazie Big Grin
  Cita messaggio
Allora la conosco, è stata anche di Spiderman prima di Mamari, molto ben tenuta.
  Cita messaggio
chissà che modifiche sono state fatte oltre al differenziale e all'assetto....Eek qualche dubbio sulle pinze dei freni era venuto a pdor...ma era buio e poi non abbiamo avuto più occasione di controllare
comunque appena avrò un momento di tempo devo caricare qualche video...perché c'è qualcosa che non mi convince Confusedly:
  Cita messaggio
Ricordo bene che quando era in mano a Spiderman ci misero il differenziale LSD della 115 con relativa coppia conica corta, altro non saprei, non ricordo che assetto avesse, forse un coilover artigianale?
  Cita messaggio
il mio culometro riguardo ai rapporti al ponte funziona allora Big Grin (che botta di c.... :haha: )
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)