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La MIA sashagrey
#11
sinceramente non ne ho idea devo fare qualche foto....Confused
ma il fatto che si tratti di un lsd è uno svantaggio vero??visto i km che si porterà sul groppone
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#12
relativamente, avendo fatto il lavoro da ferrario non credo che abbia messo su un usato senza sistemarlo, anche perchè blocca bene ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#13
Se non ha avuto altri proprietari tra te e Mauro dovrebbe essere ben tenuta, sono molti anni che non lo vedo ma me lo ricordo come personcina a modo che trattava bene l'auto.
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#14
nessun proprietario tra noiBig Grin
comunque questo è il difetto che accennavo prima....i colpi che sentite sono io che premo il gas pelandolo appena!!seconda cosa anche se si sente poco il motore non vi sembra avere un rumore strano??ero con la porta aperta ma quel ticchettio non mi convince
il fatto e che la macchina scende sotto gli 800/900 di minimo in certe situazioni e non riesco a capire il motivo...stessa cosa la fa quando per esempio mi sto per fermare ma non sempre!!
qualche suggerimento??
http://www.youtube.com/watch?v=-z3fwoz56MU
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#15
La mia anche scende così. .mi é stato consigliato di pulire il corpo farfallato....ancora non l'ho fatto....Cmq é li che sembra che si spenga e non si spegne...
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#16
esatto...per quanto riguarda il malefico ticchettio che mi dite?Undecided
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#17
Bella, sembra molto ben tenuta! Poi se ci ha messo le mani Alan non dovrebbero esserci grosse sorprese!

Per il minimo potrebbero essere l'idle speed control (motorino del minimo, sotto al corpo farfallato) e l'air valve (sopra i collettori di aspirazione) da pulire: http://www.miata.net/garage/isc.html

Pulire il solo corpo farfallato serve a poco niente, visto che non controlla il minimo.

Dal video non si capisce molto bene il discorso del ticchettio, bisognerebbe fare il video dal vano motore. Un po' di rumore dalla zona frontale, dove ci sono cinghie e pulegge è normale, forse sarebbe il caso di approfondire con un meccanico.
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#18
vedrò di fare un video pure dal vano motore Big Grin
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#19
Il ticchettio tipo metallico a basso numero di giri potrebbe derivare da cinghie o cuscinetti di qualche puleggia.
La mia faceva un concerto ma dopo aver lubrificato x bene tutto il rumore (simile al tuo ma meno intenso) è scomparso.
Fai un tentativo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
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#20
difatti...e quello che ho fatto perché ne avevo le palle piene !! sembra tutto sparito ma con questa pioggia non riesco a sentire nullaBanghead
devo controllare se quando e stato fatto il tagliando comprendente tutte le cinghie sono stati fatti pure i cuscinetti...ma dubito dato che non sono stati nemmeno capaci a montare un coperchio punterie senza pizzicare la guarnizione Confused
comunque il problema maggiore ad oggi sono le infiltrazioni....qualche consiglio??hard top o cambio tutte le guarnizioni??se tornano disponibili su mx 5 parts spenderei comunque circa 200 euro per le guarnizioni e magari non risolvo nemmeno del tutto
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