This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gina!!
altra cosa, il mio knock sensor era ridotto così:

[ATTACH=CONFIG]27893[/ATTACH] Eek


Allegati Anteprime
   
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Io ho due blocchi BP, ma vanno lavati super-bene: uno ha fuso e uno c'ha girato lo smeriglio.

E' un rischio, ti metto in guardia, ma se hai un meccanico che se la sente, qua stanno.

ti ringrazio, ma forse ho risolto con un motore fuso..
il "forse" sparirà non appena mi arriva un alesametro per verificare l'ovalizzazione, per ora mi sto occupando di pulire tutto per bene.

Una domanda: faresti rettificare il monoblocco? già che è smontato...
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
DNA54 Ha scritto:ti ringrazio, ma forse ho risolto con un motore fuso..
il "forse" sparirà non appena mi arriva un alesametro per verificare l'ovalizzazione, per ora mi sto occupando di pulire tutto per bene.

Una domanda: faresti rettificare il monoblocco? già che è smontato...

Se proprio vuoi farlo fallo a malapena rasare, altrimenti poi ti trovi con troppa compressione


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
DNA54 Ha scritto:Una domanda: faresti rettificare il monoblocco? già che è smontato...

Hgt983 Ha scritto:Se proprio vuoi farlo fallo a malapena rasare, altrimenti poi ti trovi con troppa compressione

Non ho capito il senso della domanda, ne' il senso della risposta... :/
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Non ho capito il senso della domanda, ne' il senso della risposta... :/

DNA ha chiesto se spianare il blocco, ed io gli ho consigliato di farlo solo rasare, ergo scendere solo di qualche millesimo, per non correre il rischio di ritrovarsi poi con una compressione geometrica troppo alta.


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Ah, per "rettificare" io avevo inteso i cilindri... e non capivo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Ah, per "rettificare" io avevo inteso i cilindri... e non capivo!

Smile tranqui io l'ho capito perché blocco e cilindri erano i miei Wink


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
si, infatti chiedevo solo per i residui di sporcizia/vecchia guarnizione
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Lappatina allora.... noi l'abbiamo fatta a mano, raschietto, carta finissima, diluente...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Lappatina allora.... noi l'abbiamo fatta a mano, raschietto, carta finissima, diluente...

diluente... proverò!
per ora mi stava uscendo una pappa mostruosa con l'olio, ho fatto bene a chiedere!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)