CJ_ Ha scritto:Spezzo una lancia per yuza...:haha:... spero sia l'ultima... se lo sospendete per questo allora ha ragione a non volere più interagire con il forum.
L'intelligenza forse manca a yuza, ma non sta tutta in Fly.
Visto che sono chiamato in causa rispondo.
Quello che ho scritto al Post 7 l'ho scritto proprio per questo motivo: sono apertissimo al confronto, alla discussione, spesso anche accesa, ma non tollero (e come me tanti altri) la maleducazione, sia essa per scherzo o per davvero.
L'utente Yuza ha preso il mio intervento come una provocazione? Affari suoi. Cio' non toglie che ad una provocazione si puo' rispondere (anzi, si DEVE) con educazione e senza offendere l'altro interlocutore.
Se non sei in grado di rispondere educatamente o a rapportarti con le gente senza offenderla beh, vuol dire che non sei in grado di far parte di una community...anzi, mi chiedo anche come possa rapportarsi con il mondo, ma questo non e' un mio problema, ma dell'utente e di chi gli sta intorno.
Fatto sta che un comportamento del genere non lo tollero e giustamente lo faccio presente a chi di dovere.
Non sono un santerellino, anzi, tutt'altro, ma do educazione e pretendo educazione: se si permette anche ad una sola persona di rivolgersi così agli altri utenti, poi non ci si puo' lamentare se invece che su di un forum ci si trova in mezzo ad un ring!
Se l'utente Yuza fosse stato civile e furbo avrebbe trovato altri toni per rispondermi, ma tant'e' non li ha trovati, e' ricascato nello stesso errore fatto precedentemente e non si puo' lamentare se poi ne paga le conseguenze.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]