Ciao a tutti, non sono un esperto di orologi, cronometri ecc.ecc....mi sono ritrovato tra le mani questo cronometro Omega: qualcuno sa darmi qualche info in più? che modello è? quanto può valere?
esperti orologi Omega
|
02-02-2014, 14:48
Classico taschino, per me anni 60...acciaio...
mediamente 150 euro se messo bene.....su ebay ne trovi moltissimi di simili.
Fermo, ma non inerte.
02-02-2014, 15:17
-malleus- Ha scritto:Classico taschino, per me anni 60...acciaio... questo mi piaceva ed è messo bene...non che mi sia indispensabile nella quotidianità, se scrivo cronometro omega su google mi vengono fuori solo gli orologi, per questo mi chiedevo che modello fosse
02-02-2014, 16:53
non è un cronometro bensì un contasecondi non sdoppiante.
il cronometro era abilitato alla misurazione degli eventi superiori ai 60 minuti mentre i contasecondi operavano con precisione solo entro tale ambito.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B] -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
02-02-2014, 19:12
tipiaraldici Ha scritto:non è un cronometro bensì un contasecondi non sdoppiante. contasecondi non sdoppiante? è la prima vokta che sento questo termine...grazie dell'info
02-02-2014, 23:51
@Il Pistoia ne sai qualcosa?
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)