Gagio mi stai simpatico ma purtroppo è NO... NON MI ARRIVI!!!...NON MI ARRIVI!
volete Gagio a moderare | |||
si' | 16 | ||
no | 8 | ||
24 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
Gagio mod?
|
05-02-2014, 21:48
Qui ognuno fa i caSSi suoi....
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: (Gagio, mi hai appena messo di buonumore...)
05-02-2014, 21:54
Doppiaeffe Ha scritto:Il sogno di tutti, dopo l'autoerotismo, l'autoban. AHAHAHAH! Bannarsi a 180 all'ora?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
05-02-2014, 22:16
io ho votato si! almeno lo posso insultare! e non potrebbe bannarmi tanto chi gli crederebbe...???? :haha:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
05-02-2014, 22:29
C'ho proprio un fans club di *****.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
05-02-2014, 22:37
Per me é.....
Si
05-02-2014, 23:01
Per Gagio : Groupwave : ... poi paghi pegno e ci scorrazzi tutti sul Patrolone
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
05-02-2014, 23:04
io quasi quasi ti voto...serve sempre un pensiero indipendente e controcorrente
05-02-2014, 23:09
grazie, grazie, ma perche' son due ore che i voti son sempre fermi li' a 10?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|