francesco Ha scritto:Comunque il tipo si fa pagare diciamo 15 euro materiale manodopera verniciatura sabbiatura 150 euro è il suo prezzo a me mancano le misure ma con 100 euro io riesco a clonarlo e volendo anche cromarlo con cromo nero
Ne sei così sicuro?
Con che materiale?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
francesco Ha scritto:Tutto vero se aggiungiamo tasse e manodopera ma se si fa il fai da te con pazienza e buona volontà si ci riesce senza spendere tanti soldi io quest'estate ho costruito questa cargobike motorizzata elettricamente che di listino costava 2800 euro con 700 euro ho fatto tutto ovviamente con tante ore perse.
Quindi il tuo tempo non vale niente?
Interessante!
Dai, tra noi non hai bisogno di fare fatture....quindi se vuoi lavorare gratis e farti pagare solo il materiale....sei il benvenuto
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
06-02-2014, 20:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2014, 20:30 da dafde.)
Quindi @Francesco se ti dò 100€ +ss me ne mandi uno identico a quello di Tim?
Cmq siamo OT, capisco che si voglia risparmiare (mica li voglio buttare i soldo), ma di tentativi (che tra l'altro han fatto ubriacare innumerevoli volte il buon Gagio) ne sono stati fatti molti. Risultato? Siam qui a fare un gruppo di acquisto per i trlane, stop!
Attendiamo entro poco news da Uk
AHAH, ho messo su una distilleria di luppolo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
06-02-2014, 21:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2014, 21:09 da francesco.)
Scherzi a parte costruirlo è fattibile ma ci vuole troppo tempo per fare le dime per le saldature .....si lo pago meno ma quante ore ci devo spendere lo compro anche io per pigrizia e per mancanza di tempo libero .
Attendo prezzo finale fiducioso .