Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Visto il periodo di ferie in arrivo vorrei lanciare un sondaggio assolutamente ironico, scaturito dalla discussione tetto aperto chiuso con Cice, SymonDark e Fletch.
C'è chi non concepisce il tetto chiuso e chi ha scoperto che avere il tetto aperto non gli interessa.
ora tra le mie conoscenze i fanatici del tetto aperto hanno delle chiome folte e quelli del tetto chiuso... meno :haha::haha::haha:
ma sara' davvero così?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Beh certamente la crapa ignuda ed il sole cocente non vanno d'accordo... In certe giornate di sole ci potresti cuocere un uovo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
28-07-2015, 12:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2015, 12:29 da dafde.)
Lo concepisco senza problemi, però a me piace aprire a prescindere, anche d'inverno. Le giornate in cui ci si gode molto una spider sono le prime giornate di primavera e le prime di autunno, in cui colori, profumi e temperatura riescono a "catalizzare" tutte le emozioni che scaturiscono da queste esperienze sensoriali.
Io capelli ne ho in abbondanza, ma non apro proprio sempre, perchè cuocere sotto al sole e sudare sui sedili in pelle in estate di certo non è una cosa piacevolissima.
Adoro invece i periodi primaverili e le serate estive. Di notte con le luci della città è comunque un'esperienza piacevole.
Nuova eccezione. Pelato (calvo), ma tetto aperto appena possibile.
Si patisce il caldo, si patisce il freddo, si patiscono gli sbalzi di temperatura. Per fortuna il mio 1.83 non è sufficiente per patire anche i moscerini
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ehm
questo post non dovrebbe esistere.
volevo fare un sondaggio con le opzioni e tutto, ma non riuscivo.
per altro mi pare di aver schiacciato solo anteprima e mai invia...
poi ho pensato che fosse un'idea stupida e ho lasciato perdere.
noto che in ogni caso l'avete presa nel senso giusto, cioè sul ridere
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.