ciao, mi chiamo Andrea e sono di roma, sono già iscritto al forum della capitale...
..ma veniamo al sodo: ho una NB 1,8 del 2000 presa tutta originale ma già con l'aspirazione rifatta :chessygrin:
amo lo spirito di unione per la passione dei motori che l'mx5 incarna ottimamente, la mia piccola l'ho presa a giugno prima avevo una civic vti del '94.
un salutone a tutti
P.S. ho già un pò di domande da farvi :haha:
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Anche la mia arriva da Roma!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Benvenuto anche da parte mia e del mandarino!
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
profilo aggiornato!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Th_Rev Ha scritto:ciao, mi chiamo Andrea e sono di roma, sono già iscritto al forum della capitale...
..ma veniamo al sodo: ho una NB 1,8 del 2000 presa tutta originale ma già con l'aspirazione rifatta :chessygrin:
amo lo spirito di unione per la passione dei motori che l'mx5 incarna ottimamente, la mia piccola l'ho presa a giugno prima avevo una civic vti del '94.
un salutone a tutti
P.S. ho già un pò di domande da farvi :haha:
prima avevo una civic vti del '94.
e non ti rattrista essere più lento?
benvenuto!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
diciamo che quei 20 forze 25 (visto le modifiche soft)cv vorrei cercare di riprenderli o almeno di avvicinarmici..
fin da quando avevo 16 anni ho guidato prima formule junior e formule gloria poi,quindi so come deve comportarsi una vera auto e la miatina vince, ha la trazione dalla parte giusta
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Th_Rev Ha scritto:diciamo che quei 20 forze 25 (visto le modifiche soft)cv vorrei cercare di riprenderli o almeno di avvicinarmici..
fin da quando avevo 16 anni ho guidato prima formule junior e formule gloria poi,quindi so come deve comportarsi una vera auto e la miatina vince, ha la trazione dalla parte giusta
su questo non c'è nulla da dire, ma 20-25 hp sono tanti da recuperare e poi l'urlo del vtec...ahh honda honda...mmaledetta!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
...urlo del vtec..
mi stò abituando a sostituirlo con il dolce suono delle gomme quando derapo :chessygrin: