This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
ciao, mi chiamo Andrea e sono di roma, sono già iscritto al forum della capitale...
..ma veniamo al sodo: ho una NB 1,8 del 2000 presa tutta originale ma già con l'aspirazione rifatta :chessygrin:
amo lo spirito di unione per la passione dei motori che l'mx5 incarna ottimamente, la mia piccola l'ho presa a giugno prima avevo una civic vti del '94.
un salutone a tutti
P.S. ho già un pò di domande da farvi :haha:
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
  Cita messaggio
Benvenuto!!!!

P.S. Aggiungi la provenienza nel profilo! Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Anche la mia arriva da Roma!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Benvenuto anche da parte mia e del mandarino!
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
profilo aggiornato! Thumbup
  Cita messaggio
Th_Rev Ha scritto:ciao, mi chiamo Andrea e sono di roma, sono già iscritto al forum della capitale...
..ma veniamo al sodo: ho una NB 1,8 del 2000 presa tutta originale ma già con l'aspirazione rifatta :chessygrin:
amo lo spirito di unione per la passione dei motori che l'mx5 incarna ottimamente, la mia piccola l'ho presa a giugno prima avevo una civic vti del '94.
un salutone a tutti
P.S. ho già un pò di domande da farvi :haha:

prima avevo una civic vti del '94.
e non ti rattrista essere più lento? Mrgreen

benvenuto!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
diciamo che quei 20 forze 25 (visto le modifiche soft)cv vorrei cercare di riprenderli o almeno di avvicinarmici..
fin da quando avevo 16 anni ho guidato prima formule junior e formule gloria poi,quindi so come deve comportarsi una vera auto e la miatina vince, ha la trazione dalla parte giusta Thumbup
  Cita messaggio
: Welcome :

Aggiungi pure i dati in firma così ad ogni domanda si sa già dove parare Thumbup
  Cita messaggio
Th_Rev Ha scritto:diciamo che quei 20 forze 25 (visto le modifiche soft)cv vorrei cercare di riprenderli o almeno di avvicinarmici..
fin da quando avevo 16 anni ho guidato prima formule junior e formule gloria poi,quindi so come deve comportarsi una vera auto e la miatina vince, ha la trazione dalla parte giusta Thumbup

su questo non c'è nulla da dire, ma 20-25 hp sono tanti da recuperare e poi l'urlo del vtec...ahh honda honda...mmaledetta!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Cry ...urlo del vtec.. Cry
mi stò abituando a sostituirlo con il dolce suono delle gomme quando derapo :chessygrin:
  Cita messaggio