Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sono di parte....ma ti consiglierei il motore 2.0 : zip :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
La Cult è l'ultimo restyling, mentre la Phoenix ha il classico paraurti anteriore NCFL. Sinceramente a me piace molto di più la Cult, ma il 2.0 è il 2.0... In ogni caso credo sia soltanto una questione estetica, non credo che ci sia molto altro di diverso con la NC3, forse ha in più solo il sollevatore del cofano per la protezione dei pedoni, non presente su NC2 e NC1...
Io avevo il 1800 e mi ero trovato molto bene consumi contenuti e molto piacevole da guidare, poi in giro si trovano solo le 1800!
Quindi voi mi consigliate di spendere 600e in piu e prendere la cult?
La mia compagna a dir la verita' preferisce anche lei la cult per via del colore dei sedili e della capotte(tabacco).
24-02-2014, 14:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2014, 14:20 da Umby.)
Anche io col 1.8 mi trovo davvero bene!
io fossi in te, se quei 600 euro non sono un problema, non ci penserei mezza volta e andrei di Cult!! La trovo la miglior NC di sempre! In oltre praticamente ancora non ce ne sono in giro, avresti un auto ancora più rara!
per quello che so, la nc2 ( cioè la phoenix reloaded) ha il limitatore dei giro un po' più un alto della nc1, mentre la nc3 (la cult) dovrebbe anche avere quel sistema di protezione attiva dei pedoni in caso di incidente.
ah la phoenix reloaded dovrebbe anche avere sedili in pelle e un bel navigatore integrato!
alla fine devi scegliere sulla base di questi aspetti e dell'estetica! In entrambi i casi sono due auto bellissime!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Entrambe hanno il navigatore e i sedili in pelle, la cult tabacco la reload un rosso scuro(mattone) come carrozzeria entrambe grigie scuro la reload ha i cerchi bruniti(mi piacciono molto).
Diciamo che su ste cifre 500e non fanno grossa differenza!!
io voto decisamente la cult, mi piace un botto... :plus1:
4 lettere CULT bellissimo il muso
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk