Salve a tutti,
sono un giovane romano di 25 anni e da qualche mese ormai ho la scimmia di prendermi una Miata.
Folgorato dalla ND che ho avuto modo di provare in un test drive (RF motorizzazione 2.0 184cv), la ricerca ha cominciato ad includere anche la NB principalmente per ragioni economiche.
Una ND la considererei specialmente con 1.5 e Soft Top, incarnando al meglio il concetto di vera Roadster secondo me.
NA esclusa per praticità, NC non mi ha catturato... ( oltre ad avere dei prezzi notevoli nel mercato dell'usato).
L'intenzione è quella usarla come daily, ma l'ombra dell'imminente ZTL che man mano si avvicina sulla città di Roma ( e aimè vivo in piena ZTL e per andare a lavoro necessariamente devo entrarci e uscirci) mi fa venire non pochi dubbi...
Scartate le NB Euro 2, che già non possono circolare, NBFL Euro 3 possono circolare ancora per una decina di mesi fino a Novembre, poi pare che con un eventuale impianto GPL munito di scatola nera potrei farla circolare... ma ciò snaturerebbe non di poco la macchina, che è un po' il fulcro di tutto.
All'incirca con 9-10k dovrei riuscire a chiudere il progetto NBFL + GPL, con almeno 20k invece si cominciano a vedere le ND usate.
Alla luce di ciò vi chiedo:
punto sulla NBFL a cui fare impianto GPL in secondo momento oppure metto soldi da parte e tra un annetto e mezzo/ due mi faccio la ND?
Voi cosa fareste?
sono un giovane romano di 25 anni e da qualche mese ormai ho la scimmia di prendermi una Miata.
Folgorato dalla ND che ho avuto modo di provare in un test drive (RF motorizzazione 2.0 184cv), la ricerca ha cominciato ad includere anche la NB principalmente per ragioni economiche.
Una ND la considererei specialmente con 1.5 e Soft Top, incarnando al meglio il concetto di vera Roadster secondo me.
NA esclusa per praticità, NC non mi ha catturato... ( oltre ad avere dei prezzi notevoli nel mercato dell'usato).
L'intenzione è quella usarla come daily, ma l'ombra dell'imminente ZTL che man mano si avvicina sulla città di Roma ( e aimè vivo in piena ZTL e per andare a lavoro necessariamente devo entrarci e uscirci) mi fa venire non pochi dubbi...
Scartate le NB Euro 2, che già non possono circolare, NBFL Euro 3 possono circolare ancora per una decina di mesi fino a Novembre, poi pare che con un eventuale impianto GPL munito di scatola nera potrei farla circolare... ma ciò snaturerebbe non di poco la macchina, che è un po' il fulcro di tutto.
All'incirca con 9-10k dovrei riuscire a chiudere il progetto NBFL + GPL, con almeno 20k invece si cominciano a vedere le ND usate.
Alla luce di ciò vi chiedo:
punto sulla NBFL a cui fare impianto GPL in secondo momento oppure metto soldi da parte e tra un annetto e mezzo/ due mi faccio la ND?
Voi cosa fareste?