L'ultima mi sembra messa maluccio di carrozzeria... anche l'hard top pare tutto segnato e grattugiato, non so se è l'umidità che fa quell'effetto...
PS. Io la mia Montego l'ho presa a 2000 euro convinto d'aver fatto un affarone, per questo denigro le altre! :giggle:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
http://www.autoscout24.it/Details.as...494&asrc=st|sr
Topone Ha scritto:a parte il discorso del prezzo, che può essere un errore di battitura, nessuno ha notato che l' auto ha cruscotto e pannelli porta neri ed esternamente vernice nera?
....nel 1991 i colori standard erano rosso, bianco, blu, argento (ma non sempre). l' unica ad avere il nero era la Black Special, con interni tan.
Visto che sono una comare scassacaxxi ho chiesto info circa l'auto di spiderman (non quello del forum), pensando anche io, in buona fede, oibò, all'errore di battitura.
Questa la risposta appena ricevuta:
"se interessato fissi un appuntamento per vedere l'auto .......il prossimo mese il prezzo salirà a €. 30.000.per risparmiare compri l' auto nuova dal concessionario Mazda la troverà a partire da €. 25.000"
ly: :please:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
nella montego con HT a 3.700 euro mi pare di vedere i sedili con delle copertine, potrebbe essere un modo per non sudare ma temo possa sia un indice del fatto che la pelle è da rifare.
Comunque niente di trascendentale, meglio quello che tante altre cose di natura meccanica...
Bisognerebbe capire bene cosa intende con quel" rivedere". Comunque il prezzo è buono!
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
Anche se una vettura che viene inserzionata per "ricambi" non fa sperare bene.....
Fermo, ma non inerte.
Per quel prezzo, se il motore và e le foto sono attuali, un pensierino ce lo farei.
Di sicuro merita una visita..
Non sembra conciata male, anzi ! Poi 1.8 si sà, scarseggiano..
occhio che tempo fa quando a Genova c'è stato l'alluvione, c'era una NA 1.8 silver in vendita alluvionata.
Potrebbe anche essere questa che ha problemi al motore/elettronica per via dell'acqua che è entrata...certo che il prezzo è allettante, merita una visita!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)