se erano di un'altro colore........... li avevo presi al posto dei JR3 ahahahahahah bell'acquisto :love:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
GRAZIE ALE...ADESSO DEVO FARCI L'OCCHIO...
Sembra che ho i "gommoni"!!! XD
Esattamente....io ho voluto mettere il "massimo" mantenendo tutto originale...
credo di si, se si vuole stare sul -2 di camber un et20 credo sia giusto...
allora...stamattina sono andato dal PSEUDOgommista a farmi aggiustare il camber anteriore portandolo a -2,5....ma mi ha detto che non è "possibile" andare oltre il -0.5 di camber....non è vero giusto?
Sembra strano sinceramente..... Però con 2,50 gradi occhio quando piove..... Ne so qualcosa :haha:
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fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Perché Ale?
Domani la porto dal mio meccanico che mi ha montato l'assetto e vede che si può fare...ma anche io credo sia strano che non si possa andare oltre...
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Perché appena piove con le gomme che mi ritrovo, la coppia sembra di 1200Nm hai poca impronta sull'asfalto
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fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Confermo, diventa pericolosa sul bagnato, la NA con -2,5 davanti bloccava continuamente le ruote in frenata, grip zero.
Adesso l'ho fatta rollare e mettere a -1,5 altrimenti rischiavo di ammazzarmi!