se erano di un'altro colore........... li avevo presi al posto dei JR3 ahahahahahah bell'acquisto :love:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
GRAZIE ALE...ADESSO DEVO FARCI L'OCCHIO...
Sembra che ho i "gommoni"!!! XD
Esattamente....io ho voluto mettere il "massimo" mantenendo tutto originale...
credo di si, se si vuole stare sul -2 di camber un et20 credo sia giusto...
allora...stamattina sono andato dal PSEUDOgommista a farmi aggiustare il camber anteriore portandolo a -2,5....ma mi ha detto che non è "possibile" andare oltre il -0.5 di camber....non è vero giusto?
Sembra strano sinceramente..... Però con 2,50 gradi occhio quando piove..... Ne so qualcosa :haha:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Perché Ale?
Domani la porto dal mio meccanico che mi ha montato l'assetto e vede che si può fare...ma anche io credo sia strano che non si possa andare oltre...
Perché appena piove con le gomme che mi ritrovo, la coppia sembra di 1200Nm hai poca impronta sull'asfalto
POI TUTTI TI AMANO:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Confermo, diventa pericolosa sul bagnato, la NA con -2,5 davanti bloccava continuamente le ruote in frenata, grip zero.
Adesso l'ho fatta rollare e mettere a -1,5 altrimenti rischiavo di ammazzarmi!