cencio Ha scritto:In parole povere, una MX5 col tetto e un wankel aspirato...boh, ne faccio anche a meno.
Qui non puoi toccare la sacralitá di un motore rotativo. Habababahahahhahahahahh
inviato dal petofono
New Rx7 scheduled for 2016
|
02-03-2014, 11:25
cencio Ha scritto:In parole povere, una MX5 col tetto e un wankel aspirato...boh, ne faccio anche a meno. Qui non puoi toccare la sacralitá di un motore rotativo. Habababahahahhahahahahh inviato dal petofono
02-03-2014, 18:50
Doppiaeffe Ha scritto:Qui non puoi toccare la sacralitá di un motore rotativo. Habababahahahhahahahahh Infatti, per me è talmente sacro che lo toglierei al volo mettendolo in box dentro ad una bacheca di vetro. Un v8 dovrebbe andare benissimo al suo posto! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
02-03-2014, 19:01
Farei la stessa cosa coi diesel e con gli aspirati con meno di 100 cv/l
La ND non esiste.
02-03-2014, 19:27
.SharK Ha scritto:Infatti, per me è talmente sacro che lo toglierei al volo mettendolo in box dentro ad una bacheca di vetro. Miscredente! Scommetto che non apprezzi nemmeno il motore a gatto imburrato! inviato dal petofono
02-03-2014, 19:35
Non capisco cosa avete contro un motore che innovativo è dire poco ._.
Se la gente ha acquistato la 8 pensando di fargli la stessa manutenzione che faceva al 1.1 Fire non credo che possa essere colpa del motore
02-03-2014, 19:41
È talmente innovativo che è nato alla fine della prima guerra mondiale come motore da aereo. Infatti è leggero e compatto.
Dopo qualche aereo finito ha terra hanno deciso che forse era meglio usare altro... È un motore nato contro i principi della termodinamica e con rendimenti termici che sfiorano il ridicolo. Innovativo si, ma in senso negativo. Va MOLTO bene in stazionario (es come centrale termica per ricaricare delle batterie)... ma al di fuori di questo è inutilizzabile Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
02-03-2014, 19:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2014, 22:25 da Fletch.)
[Slide];554315 Ha scritto:Non capisco cosa avete contro un motore che innovativo è dire poco ._. Oppure credere che mangi olio quando, invece, va ad olio come un due tempi (quale, fondamentalmente, è). E chi ha guidato moto due tempi sa quanto siano diverse rispetto ai 4 tempi.
La ND non esiste.
02-03-2014, 19:44
[Slide];554315 Ha scritto:Non capisco cosa avete contro un motore che innovativo è dire poco ._. se il motore innovativo deve mangiare olio come un'Ape, costarmi in manutenzione come un V12 Ferrari, rompersi come un Rover e consumare come un 2.0 Mitsubishi, di cose contro ne ho...e pure tante.
02-03-2014, 19:46
Il 4 tempi è 200 anni che viene sviluppato da tutti, il rotativo è stato sviluppato solo da Mazda. Fosse stato un motore di massa, nato in momenti migliori, avrebbe avuto un destino diverso.
La ND non esiste.
02-03-2014, 19:52
Fletch Ha scritto:Il 4 tempi è 200 anni che viene sviluppato da tutti, il rotativo è stato sviluppato solo da Mazda. Fosse stato un motore di massa, nato in momenti migliori, avrebbe avuto un destino diverso. verissimo, purtroppo allo stato è un motore poco efficiente in rapporto ai costi... |
« Precedente | Successivo »
|