Alex Tigra Ha scritto:ok adolf
:haha:
meriti un suspenso di una settimana lo sai vero ? :haha:
bel forum ma...
|
03-03-2014, 16:57
Alex Tigra Ha scritto:ok adolf :haha: meriti un suspenso di una settimana lo sai vero ? :haha:
03-03-2014, 17:03
volendo anche due!
![]()
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
03-03-2014, 17:07
Non vi preoccupate, stiamo discutendo sulle modifiche da fare alla sezione mercatino. Per quanto riguarda la questione prezzi folli...ognuno è libero di venderli al prezzo che ritiene opportuno! Siamo nel 2014 se uno non è in grado di vedere quanto costa in altri posti è colpa sua mica di chi mette in vendita un oggetto!
inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
03-03-2014, 17:08
P.s. adesso tornare pure a ragionare civilmente e senza punzecchiature! Grazie
inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
03-03-2014, 17:19
Costa Ha scritto:Non vi preoccupate, stiamo discutendo sulle modifiche da fare alla sezione mercatino. Per quanto riguarda la questione prezzi folli...ognuno è libero di venderli al prezzo che ritiene opportuno! Siamo nel 2014 se uno non è in grado di vedere quanto costa in altri posti è colpa sua mica di chi mette in vendita un oggetto! grazie! ![]()
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
03-03-2014, 19:04
Abbiamo capito il succo della questione, ma dato che gli utenti si attaccano tra di loro per le auto proposte su autoscout, figuriamoci nel mercatino. Sarebbe un continuo flame, e dato che i moderatori sono dei volontari ed hanno da lavorare per mangiare, non possono stare appollaiati a controllare ogni singolo messaggio di ogni utente nel mercatino, già è difficile stare dietro ai nuovi oggetti in vendita e ricordare ogni volta di inserire il prezzo, figuriamoci se ad ogni annuncio dovremmo controllare decine di post di gente che si insulta.
Esistono i PM per fare domande nel mercatino, perchè è necessario chiedere pubblicamente? Quando faccio affari con qualcuno non ho mai sentito il bisogno di farlo in diretta streaming, voi???
03-03-2014, 19:07
pilistation Ha scritto:Esistono i PM per fare domande nel mercatino, perchè è necessario chiedere pubblicamente? Quando faccio affari con qualcuno non ho mai sentito il bisogno di farlo in diretta streaming, voi??? Io di solito lo pubblico sulla Gazzetta Ufficiale. :haha: OT : Vedo che la cosa funziona, ma resto in attesa di vedere bene... :haha:
03-03-2014, 19:28
pilistation Ha scritto:Abbiamo capito il succo della questione, ma dato che gli utenti si attaccano tra di loro per le auto proposte su autoscout, figuriamoci nel mercatino. Sarebbe un continuo flame, e dato che i moderatori sono dei volontari ed hanno da lavorare per mangiare, non possono stare appollaiati a controllare ogni singolo messaggio di ogni utente nel mercatino, già è difficile stare dietro ai nuovi oggetti in vendita e ricordare ogni volta di inserire il prezzo, figuriamoci se ad ogni annuncio dovremmo controllare decine di post di gente che si insulta.su LLCC si può rispondere pubblicamente, poi non è che gli utenti si scambiano i dati delle postepay in pubblico, però alcune domande sono utili anche ad altri potenziali compratori, oltre al fatto che si può capire al volo se un oggetto è venduto o no... e si lascia un feedback sull'oggetto... quest'ultimo non è facilmente consultabile come su ebay o su altri forum dove il mercatino è valorizzato, ma è sempre meglio di ora... comunque MX5 italia è una community amichevole e abbastanza ristretta, non ci sono migliaia di utenti attivi, virtualmente ci conosciamo quasi tutti e credo che di fregate ce ne siano state davvero poche, in caso si potrebbe aprire una sezione "attento a quello lì" dove si aprono 3d per transazioni insoddisfacenti, per il resto funziona come su subito, se si hanno dubbi si richiedono più foto e si paga con paypal.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
03-03-2014, 19:45
Secondo me pili potrebbe essere utile fare una prova. Hai ragione anche tu quando dici che sarebbe un lavoraccio per voi, ma guarda il Nutz: mi pare che mediamente siano conversazioni civili. Potrebbe bastare tolleranza zero nella sezione mercatino, vola qualche ban e poi la gente capisce che sul mercatino è bene non rompere le @@. Magari con l'aiuto degli utenti (su altri forum ho visto un tastino per segnalare direttamente al primo mod online un post che va contro il regolamento)
Se non funziona si torna a com'era prima. @Dangerfield: il mercatino non è la base del forum, ma ne è una parte importante. Più che lo spirito affarista, io ci vedo un "abbiamo la stessa macchina, a te serve un pezzo che io ho e non ci faccio nulla, sono più che contento di vendertelo" un po' tipo i club MG dove vanno sempre a comprare i pezzi su Affari a quattro ruote ![]()
03-03-2014, 19:50
Quoto Iappo.
Metterei tassativamente vietato intervenire sul Mercatino se non per 1. delucidazioni tecniche su oggetto, 2. eventuale costo e tempo di spedizione, 3. forme di pagamento accettate 4. e poi un bel "rileggete prima di postare perche' alla minima vena polemica (anche se fraintesa) si va fuori per una settimana" ![]()
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|