This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per il momento..mi accontento cosi'..
Per chi mi ha letto nella sezione "presentazioni" sa che oramai mi è sfuggita di mano una na 1.6 con 80000 km ( il prezzo era trattabile..forse riuscivo a portarmela via a 3500 Shock Cry ) e che oramai punto ad una nb per settembre-ottobre..
BUT, la mattina, non avendo niente di meglio da fare, ho trovato il modo di sfogare la mia voglia repressa di MX :chessygrin: acquistando una fiammante nb 1.8 !
[Immagine: 2u40q55.jpg]
[Immagine: 2qtk66a.jpg]
[Immagine: m55om.jpg]
Mi reco subito su "mazdaspeed" e iniziano le elaborazioni Cool ..su GT4 ho raggiunto la stratosferica potenza di 289 cv Shock Cool senza turbo ! ( Forse hanno esagerato un po' troppo :chessygrin: )
[Immagine: zl3j40.jpg]
[Immagine: 2ibl3pg.jpg]
[Immagine: sw60c6.jpg]

E cosi' e' come si presenta dopo assetto elaborazione al motore e cerchi..

[Immagine: 20hsm6d.jpg]

Cool
Non contento, cerco nelle auto usate..e trovo una na 1.6 VS !

[Immagine: 2m29ggg.jpg]

Notare gli interni tipici di questa versione :chessygrin: :

[Immagine: 1zyyfdk.jpg]

Anche in questo caso.."mazdaspeed" ! :chessygrin: Stavolta con turbo e 341 cv ! Cool

[Immagine: 2s8iqt5.jpg]
[Immagine: 2u588c1.jpg]

Via con gli insulti :chessygrin: e abbiate pieta' di un povero ragazzo affetto da miatite acuta :angel2: :chessygrin:
  Cita messaggio
va benissimo, però non ti esaltare troppo, che poi quando la guidi dal vivo e vedi che non va avanti ci rimani male Big Grin

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
:haha: :haha: :haha: :haha:
fatti l's2000
:haha: :haha: :haha:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
bio84 Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha:
fatti l's2000
:haha: :haha: :haha:

cattivello Tongue

:haha:
cmq spettacolare la fiammata dallo scarico... Shock
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
:chessygrin: sei messo malaccio! :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto::chessygrin: sei messo malaccio! :haha:
Io ho fatto uguale ;D Speravo ci fosse la NC su GT4 ma effettivamente è uscito prima Tongue

Quando esce GT5?!?!?!? Tongue
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
AndreaNobile Ha scritto:va benissimo, però non ti esaltare troppo, che poi quando la guidi dal vivo e vedi che non va avanti ci rimani male Big Grin

Penso che la cosa che tragga più in inganno dei vari GT sia che si spendano cifre come noccioline :chessygrin: nella realtà invece.. Cry
Cmq momentaneamente sto guidando una Honda Jazz ( di papà ) 1.2 78cv e fidati, sembrano moooolti meno ( ..e non c'è alcun tipo di vtec a salvarti..forse e' l'unica honda che dopo i 4000 non spinge Lol pero', svolge appieno il compito per il quale è stata progettata..18 km/l ! ) ,dunque, passando a potenze maggiori, la mx-5 all'inizio mi sembrerà un missile Cool ..per un po' di tempo..poi, come mi è successo per le moto, ci si abitua alla potenza..

spiderman Ha scritto::chessygrin: sei messo malaccio! :haha:

..non mi dire niente.. :a_23:
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Cmq per quel che ne so io, GT5 sta arrivando..da un Game stop vicino a me è già possibile prenotarlo..quindi tra qualche mese ci sarà già..
Tanto non ho la ps3 quindi..nada :chessygrin:
  Cita messaggio
Approposito di mx5 e videogiochi..

http://www.konami.jp/gs/game/enthusia/M ... vie02.html

Shock Shock Shock Shock molto simile ! Cool
  Cita messaggio
Belle immagini. Cool

Mi era sfuggita la V-Special su GT4... :oops:
  Cita messaggio
come hai fatto a portare le immagini sul pc?
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio