Per chi mi ha letto nella sezione "presentazioni" sa che oramai mi è sfuggita di mano una na 1.6 con 80000 km ( il prezzo era trattabile..forse riuscivo a portarmela via a 3500 ) e che oramai punto ad una nb per settembre-ottobre..
BUT, la mattina, non avendo niente di meglio da fare, ho trovato il modo di sfogare la mia voglia repressa di MX :chessygrin: acquistando una fiammante nb 1.8 !
Mi reco subito su "mazdaspeed" e iniziano le elaborazioni ..su GT4 ho raggiunto la stratosferica potenza di 289 cv senza turbo ! ( Forse hanno esagerato un po' troppo :chessygrin: )
E cosi' e' come si presenta dopo assetto elaborazione al motore e cerchi..
Non contento, cerco nelle auto usate..e trovo una na 1.6 VS !
Notare gli interni tipici di questa versione :chessygrin: :
Anche in questo caso.."mazdaspeed" ! :chessygrin: Stavolta con turbo e 341 cv !
Via con gli insulti :chessygrin: e abbiate pieta' di un povero ragazzo affetto da miatite acuta :angel2: :chessygrin:
BUT, la mattina, non avendo niente di meglio da fare, ho trovato il modo di sfogare la mia voglia repressa di MX :chessygrin: acquistando una fiammante nb 1.8 !
Mi reco subito su "mazdaspeed" e iniziano le elaborazioni ..su GT4 ho raggiunto la stratosferica potenza di 289 cv senza turbo ! ( Forse hanno esagerato un po' troppo :chessygrin: )
E cosi' e' come si presenta dopo assetto elaborazione al motore e cerchi..
Non contento, cerco nelle auto usate..e trovo una na 1.6 VS !
Notare gli interni tipici di questa versione :chessygrin: :
Anche in questo caso.."mazdaspeed" ! :chessygrin: Stavolta con turbo e 341 cv !
Via con gli insulti :chessygrin: e abbiate pieta' di un povero ragazzo affetto da miatite acuta :angel2: :chessygrin: