This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Olà!!!
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questa mazda http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161440116...come vi sembra? dal vivo è perfetta!!! unico neo: non è mai stata tagliandata...
molti mi sconsigliano l'acquisto perchè dicono che non la posso tenere come prima auto (cmq c'è sempre la grande punto di mia moglie) perchè scomoda...

Me lo date un consiglio sia sull'auto linkata che sul tenere una mx-5 non come seconda auto per il solo week.end???
grazie.
  Cita messaggio
Mai stata tagliandato = scaduta garanzia Mazda di 5 anni...

Per il resto, puo ibenissimousarla come prima o seconda auto, non è scomoda affatto la terza serie, e i consumi sono nell'ordine dei 12/13km/l credo.

Bella cmq. Wink
  Cita messaggio
Innanzitutto benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

L'auto linkata è molto bella, il prezzo è buono secondo me. Per curiosità dai un'occhiata agli annunci di vendita qua sul forum, ce ne sono alcune veramente valide, io consiglio quella di spiderman è veramente stupenda...per essere una NC!!!

Io la uso come unica macchina e ci faccio di tutto senza problemi, tra poco ci andrò anche in campeggio, ho fatto le prove di carico e ci sta l'utile e il futile!

Non è scomoda per niente, ci ho fatto lunghi viaggi e neanche il minimo mal di schiena (io lo prendo anche ad allacciarmi le scarpe) o male alle gambe.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
quoto Samuel...

anch'io la utilizzo come prima macchina.. o come seconda moto? :chessygrin: va beh fa lo stesso..
l'unica cosa è che devi scegliere tra la morosa e il cane..tutte e due non ci stanno :chessygrin: . Per il resto ci puoi fare quasi ogni cosa..
vai sereno
why be normal?
  Cita messaggio
paintbox Ha scritto:l'unica cosa è che devi scegliere tra la morosa e il cane..

e cani...sono piccoli ma sono 2...

Per quanto riguarda l'auto dell'annucio altri pareri?
  Cita messaggio
a parte le inesatezze nell'annuncio ( ma credo siano in buona fede) del tipo 5 marce ( ne ha 6), Euro 3 ( e' euro 4) sembra molto bella!!
se l'hai vista dal vivo e ti garba e' un ottimo affare, per la garanzia a questo punto te ne freghi visto che e' del 2/2006 e 3 anni e mezzo sono gia' passati, le MX-5 raramente lamentano problemi (sulle NC solo piccole noie quali casse che gracchiano, cassettini scricchiolanti ma tutte robette su...)

Thumbup
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
ciao,come interni è veramente bella e ben tenuta

Io ,le vetture che possedevo me le sono tenute...ma la mx5 sicuramente puo essere utilizzata come prima vettura..i costi di gestione non sono altissimi..con il 1.8 si risparmia qualcosina con bollo ,assicurazione e consumi
..io e mia moglie abbiamo risolto il tutto smettendo di fumare Lol Thumbup
mx-5 Niseko
  Cita messaggio
Benvenuto!

A parte che non hai garanzia e che 25000 km senza tagliandi non sono il massimo ha di buono che sembra tenuta bene e costa poco. Io la MX5 l'ho avuta per 6 anni come unica auto (oltretutto era una NA) e non mi è mai mancato nulla. Ci sono pure andato in ferie 3 settimane in Sardegna con 2 cani e, all'andata, pure i loro 2 ciccioli.

Con una NC vai tranquillo, ti diverti ed ha costi di gestione contenuti. Usata bene sei sui 12, uso misto non scendi dagli 11, un viaggio che ho fatto a Pescara e ritorno è arrivata ai 14.

Ringrazio chi ha segnalato la mia. La piccola costa qualcosa in più ma è una Limited e, sopratutto, è stata gestita da un vero appassionato come il sottoscritto. Chi l'ha vista dal vivo e mi conosce bene sa come tengo i miei gioiellini...

Se ti interessa quando torno dalla Sardegna te la faccio vedere e provare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Lo so che 25.000 senza tagliandi non sono il top...ma da come è tenuta deve averla usata veramente poco...poi mi farò fare un tagliando completo dal rivenditore prima di portarla a casa...
Per quanto riguarda la tua auto purtroppo (non te la prendere) non mi piace il colore degli interni... :oops:
Appena ho visto che aveva la garanzia fino al 2011 ci avevo fatto un pensierino ma credo proprio che prenderò quella dell'annuncio...
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)