Innanzitutto benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
L'auto linkata è molto bella, il prezzo è buono secondo me. Per curiosità dai un'occhiata agli annunci di vendita qua sul forum, ce ne sono alcune veramente valide, io consiglio quella di spiderman è veramente stupenda...per essere una NC!!!
Io la uso come unica macchina e ci faccio di tutto senza problemi, tra poco ci andrò anche in campeggio, ho fatto le prove di carico e ci sta l'utile e il futile!
Non è scomoda per niente, ci ho fatto lunghi viaggi e neanche il minimo mal di schiena (io lo prendo anche ad allacciarmi le scarpe) o male alle gambe.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
quoto Samuel...
anch'io la utilizzo come prima macchina.. o come seconda moto? :chessygrin: va beh fa lo stesso..
l'unica cosa è che devi scegliere tra la morosa e il cane..tutte e due non ci stanno :chessygrin: . Per il resto ci puoi fare quasi ogni cosa..
vai sereno
why be normal?
a parte le inesatezze nell'annuncio ( ma credo siano in buona fede) del tipo 5 marce ( ne ha 6), Euro 3 ( e' euro 4) sembra molto bella!!
se l'hai vista dal vivo e ti garba e' un ottimo affare, per la garanzia a questo punto te ne freghi visto che e' del 2/2006 e 3 anni e mezzo sono gia' passati, le MX-5 raramente lamentano problemi (sulle NC solo piccole noie quali casse che gracchiano, cassettini scricchiolanti ma tutte robette su...)
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Benvenuto!
A parte che non hai garanzia e che 25000 km senza tagliandi non sono il massimo ha di buono che sembra tenuta bene e costa poco. Io la MX5 l'ho avuta per 6 anni come unica auto (oltretutto era una NA) e non mi è mai mancato nulla. Ci sono pure andato in ferie 3 settimane in Sardegna con 2 cani e, all'andata, pure i loro 2 ciccioli.
Con una NC vai tranquillo, ti diverti ed ha costi di gestione contenuti. Usata bene sei sui 12, uso misto non scendi dagli 11, un viaggio che ho fatto a Pescara e ritorno è arrivata ai 14.
Ringrazio chi ha segnalato la mia. La piccola costa qualcosa in più ma è una Limited e, sopratutto, è stata gestita da un vero appassionato come il sottoscritto. Chi l'ha vista dal vivo e mi conosce bene sa come tengo i miei gioiellini...
Se ti interessa quando torno dalla Sardegna te la faccio vedere e provare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Lo so che 25.000 senza tagliandi non sono il top...ma da come è tenuta deve averla usata veramente poco...poi mi farò fare un tagliando completo dal rivenditore prima di portarla a casa...
Per quanto riguarda la tua auto purtroppo (non te la prendere) non mi piace il colore degli interni... :oops:
Appena ho visto che aveva la garanzia fino al 2011 ci avevo fatto un pensierino ma credo proprio che prenderò quella dell'annuncio...
Ciao e benvenuto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)