This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i feticci/totem di mx5 italia
#51
face Ha scritto:L'na è sempre la migliore, a prescindere. e comunque il suo faro sta al museo.

Buahhhh! Smile :haha:

questa è talmente famosa da avere anche anche il contro totem, ormai le reazioni sono
"anche la dentiera di mia nonna"
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#52
Studiarvi é bellissimo

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#53
Se fai convergenza zero al retrotreno automaticamente muori.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#54
Se alle due del mattino del 30 Gennaio viaggi col tetto chiuso sei indegno di aver comprato una spider.
Se non sei capace di aprire e chiudere il tetto senza scendere dall'auto sei una pippa deforme.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#55
La MX-5 ha una tenuta della madonna,infatti tutti dietro a fare assetti e mettere mille rinforzi

Se rinforzi il telaio non hai capito niente di quello che volevano gli ingegneri Mazda (infatti la NC è di burro sisi)
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#56
Il Pistoia Ha scritto:Se non metti un cerchio da 2000 euro sei un cretino.
Sei hai una nc sei un cretino
Le NC sono Ford
Tutte le NC sono destinate a sbronzinare.
Tutte le auto preparate del forum arrivano alla quota massima di 190cv.
Se fai accostamenti di colori sperimentali sei osannato anche il risultato è fortemente discutibile.

Se monti qualche pezzo giapponese totalmente inutile (tappi olio, manicotti, pomelli cambio) diventi l'idolo delle folle. Mazda ha stipulato un contratto segreto per far In modo che ogni miata sulla terra monti EBC.
Puoi spendere migliaia di euro in preparazioni serie, qualcuno ti chiederà sempre perché non metti l'alettone posteriore....
Più hai lo pneumatico con la spalla alta come i Suv, più sei figo.
L'hard top ti rende il telaio rigido come la cellula in Tridion della Smart.
Gli angoli Magneto salveranno il mondo.

Con l'alettone posteriore ho abbassato il mio tempo a Varano di due secondi al giro.
E la cosa più stupefacente è che non ho mai girato a Varano!

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
  Cita messaggio
#57
( Questa è per Kecco Big Grin )

La mia non è un'NA normale... è una black special... è una serie speciale colorata di nero. :haha:
  Cita messaggio
#58
Gli Enkei della NB sono i migliori cerchi per andare in pista
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#59
KeithEsenkoola Ha scritto:Con l'alettone posteriore ho abbassato il mio tempo a Varano di due secondi al giro.
E la cosa più stupefacente è che non ho mai girato a Varano!

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

Muoio!!!







Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#60
200cv dal 1800 senza turbo sono MATEMATICAMENTE E SCIENTIFICAMENTE irraggiungibili
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Forza Italia cisco27 1 1,602 17-03-2020, 17:52
Ultimo messaggio: Sereno
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 14,160 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  In Italia si rischia di essere un TAMARRO o un BIRRO ..... lucabisacchi 40 11,915 27-02-2016, 00:31
Ultimo messaggio: -PEWO-
  la vita a mx5 Italia Lubo 26 4,831 22-01-2014, 22:14
Ultimo messaggio: essebibi
  Ai Miatacci di Mx5 Italia... ma ogni tanto vi radunate da qualche parte? Calmar78 4 2,586 16-01-2014, 18:56
Ultimo messaggio: Antonio
  Help spedizione Uk - Italia Fletch 26 5,770 18-10-2013, 21:24
Ultimo messaggio: Drakkar
  mollare la barca Italia? Antonio 117 16,827 15-10-2013, 22:23
Ultimo messaggio: smoke
  Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! stefano115 42 10,024 25-04-2013, 14:27
Ultimo messaggio: Jo 195
  Bandiera d'ITALIA!!! SymonDark 0 1,160 02-04-2013, 11:54
Ultimo messaggio: SymonDark
  I toscani sono i rednecks d' Italia! P&R 41 6,652 01-01-2013, 20:40
Ultimo messaggio: LaCiuffa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)