Io sono giá arrivato sul Garda
Piove...
[QUOTE=nziale passa molto vicino al casello di Sirmione, io esco lì, poi si può andare tutti verso Desenzano via tangenziale e poi tagliare per le colline di Padenghe, sicuramente più divertenti dell' autostrada.[/QUOTE]
Solo per info attenzione che alle 8,30 partira da desenzano gf colnago che dovrebbe andare direzione sud pozzolengo/mn... non so da dove passa di preciso... evitate comunque centro desenzano perchè di ciclisti ce ne saranno tanti. Escluso uno dei favoriti che sono io :haha:
:fuite:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Ci sono anche iooooooooo !
C'è qualche carovana che passa x Cremona ?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Chi mi presta un walkie allora??Io ho qualche adesivo da portare in cambio :happy:
Se c'è qualcuno che viene da Milano-Bergamo, io mi trovo con tugr per 8-8:15 ad Ospitaletto per la colazione. E poi partiamo diretti verso Gavardo.
DUKE Ha scritto:Solo per info attenzione che alle 8,30 partira da desenzano gf colnago che dovrebbe andare direzione sud pozzolengo/mn... non so da dove passa di preciso... evitate comunque centro desenzano perchè di ciclisti ce ne saranno tanti. Escluso uno dei favoriti che sono io :haha::fuite:
Ci sono passato prima x il centro a fare una sosta appetitosa.. Invasione di ciclisti tra 3..2..1 🚲 da evitare!
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
itneda Ha scritto:ne ho una io da prestarti.
di quelle economiche della brondi, se ti accontenti..
Idem
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ragazzi sono in ansia,non vedo l'ora arrivi domani mattina!!!
Ho troppa voglia di partecipare al primo raduno in Mx5!!!
ps(comunicazione di servizio):a Milano in alcune zone sta grandinando...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~