Bisso Ha scritto:tu parli di un ravvicinato a denti dritti da 3000 €, io parlo di cambiare solo gli ingranaggi della prima mantenendo tutto il resto originale... se la modifica costasse 300-400 € più la manodopera sono sicuro che molti la valuterebbero... se viene a costare 1500 anche no...
qui non sono molto d'accordo...
montare solo la prima lunga senza toccare le altre marce ti ritroveresti con una seconda "inutile" e le altre marce rapportate male (come sono già adesso)
io se devo spendere, voglio fare un lavoro definitivo, la mia idea e di fare un cambio con:
prima da 80-90Km/h a 7000RPM
poi a seguire con la quinta da 190 sempre a 7000
per le mie idee un denti dritti va benissimo, ma sono d'accordo che in pochi lo accettano, per cui mi adeguo alla maggioranza.... dove non posso/voglio adeguarmi e sulla rapporta tura
io preferisco spendere una volta sola, ma voglio avere quello che mi serve
Fly, per il differenziale ho una scatola completa e 2 OPEN, per cui tutto ciò vi può servire per le misurazioni
per il cambio ti consiglio di fare 2 liste, solo prima, e serie completa
hai MP