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sway bars - Flyin` Miata
#1
Questa la descizione delle barre sul sito FM

Citazione:Flyin` Miata sway bars

Sway bars are used to make your car corner flatter and react faster by keeping the body (and all the weight) under control. Ours are set up for neutral handling and are adjustable so you can tailor the handling of your Miata to your own driving style.

Our swaybars are hot formed from 4140 CrMo spring steel. This means they`re stronger than the cold-formed bars found elsewhere. We`ve designed them to keep the same handling balance as your stock sways, but they have two settings in the front and three in the rear for fine-tuning. Includes brackets and urethane bushings with waterproof grease. 1990-93 sizes are 7/8" front and 5/8" rear. 1994-05 sizes are 1" front and 5/8" rear, and 2006+ sizes are 1" front and 7/8" rear. These sizes are typically not harsh enough to cause damage to the stock swaybar mounting points. Some other bars on the market are 2.5 times stiffer than ours, which is far too stiff in our opinion.

The rear bars have recently been redesigned to eliminate any chance of the bar sliding side to side

Che mi dite giovani assettatori?
come cambia l'auto? pregi? difetti?
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#2
:oops:

Nessuno??
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#3
Non perdere tempo con le barre Mrgreen
'92 NAClassicRed


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#4
le abbiamo comprate in un GDA pochissimo tempo fa ma te dormivi :haha: :haha: :haha: :haha:
per ora ti dico mi piace il colore e pesucchiano :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#5
Le uso da due anni!!
Sono ottime e la macchina cambia parecchio!!
Da mettere...!!!
Poi però devi giocarci su con le regolazioni e per questo sono da prendere/fare gli endlink.
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#6
sempre luky Ha scritto:Le uso da due anni!!
Sono ottime e la macchina cambia parecchio!!
Da mettere...!!!
Poi però devi giocarci su con le regolazioni e per questo sono da prendere/fare gli endlink.

Montano anche senza endlink?

OT: Lucky ho tolto pure la moquette, prossimo giro parte lo stereo...
Ti sto raggiungendo! :chessygrin: Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#7
CJ ti vendo le barre di dmax a 350 euro :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#8
Perchè fare un GDA e spendere 350€ quando posso averle a metà e vado a prendere a mano?! :angel2:

luky, ben riletto...spiegati meglio Wink
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#9
mr.magoo87 Ha scritto:CJ ti vendo le barre di dmax a 350 euro :haha: :haha: :haha: :haha:

'Stardo!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#10
dmax23 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:CJ ti vendo le barre di dmax a 350 euro :haha: :haha: :haha: :haha:

'Stardo!

tranquillo, non accetterei mai.. :chessygrin:
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