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Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy
#61
Il differenziale potrebbe farmi gola, sempre che si trovi quello da portare a visionare... resto connesso...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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#62
gothmogbros Ha scritto:Ciao, intendo tipo MAZDASPEED o ULTRARACING o ILMOTORSPORT cioè fatte bene con materiali ottimi e certi di non avere interferenze con cofano motore o altro.

[ATTACH=CONFIG]30396[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30397[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30398[/ATTACH]

Indipendentemente dal fatto che venga o meno fatta da parte dell' azienda interpellata per le altre cose, questo (a livello di realizzazione) e' possibile solo se chi opera ha a disposizione l'auto per prendere le quote.

Riguardo ai materiale dipende sempre dai punti di vista: per molti e' ottimo l'alluminio, per altri e' ottimo l'acciaio...accontentarli tutti e' un casino. Magari prima mettetevi d'accordo su come volete che queste cose siano realizzate e poi proponiamo all' azienda

@ Altri: ho aggiornato una mini lista che mi sono fatto. In questi giorni spedisco una email all' azienda e sentiamo che cosa ci dicono.

Per quel che concerne i pezzi ad uso campione, a livello di barre antirollio e soprattutto differenziale per NA 16 90cv/1.8 130 e NB 110/140/146cv eventualmente Alex Zanardi ha a disposizione qualcosa da poter fornire...sfrutteremo la sua gentilezza per prendere le quote.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
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#63
Ho mandato in questo momento la richiesta alla ditta produttrice, piu' che per avere prezzi, per sapere cosa possono o non possono realizzare.

Attendo risposte e vi aggiorno
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#64
Ciao, io voto per l'acciaio per la duomi. Per esperienza personale le ho avute sempre in acciaio e mai nessun problema. L'alluminio lo vedo si più leggero ma sicuramente è più debole come materiale. Sicuramente altri avranno altri pareri...
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#65
Anche io andrei di acciaio: se Ultra Racing che e' un'azienda specializzata in barre di rinforzo la realizza in acciaio un motivo ci sara', no?
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#66
Fly Lemon Ha scritto:Anche io andrei di acciaio: se Ultra Racing che e' un'azienda specializzata in barre di rinforzo la realizza in acciaio un motivo ci sara', no?

Appunto...
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#67
Volani alleggeriti (ED EQUILIBRATI!) potrebbero essere fattibili?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
`·.¸.‹(•¿•)›
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#68
Probabilmente sì: inoltro la richiesta
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#69
Bisso Ha scritto:tu parli di un ravvicinato a denti dritti da 3000 €, io parlo di cambiare solo gli ingranaggi della prima mantenendo tutto il resto originale... se la modifica costasse 300-400 € più la manodopera sono sicuro che molti la valuterebbero... se viene a costare 1500 anche no...

qui non sono molto d'accordo...

montare solo la prima lunga senza toccare le altre marce ti ritroveresti con una seconda "inutile" e le altre marce rapportate male (come sono già adesso)
io se devo spendere, voglio fare un lavoro definitivo, la mia idea e di fare un cambio con:
prima da 80-90Km/h a 7000RPM
poi a seguire con la quinta da 190 sempre a 7000

per le mie idee un denti dritti va benissimo, ma sono d'accordo che in pochi lo accettano, per cui mi adeguo alla maggioranza.... dove non posso/voglio adeguarmi e sulla rapporta tura
io preferisco spendere una volta sola, ma voglio avere quello che mi serve Thumbup

Fly, per il differenziale ho una scatola completa e 2 OPEN, per cui tutto ciò vi può servire per le misurazioni
per il cambio ti consiglio di fare 2 liste, solo prima, e serie completa
hai MP
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#70
Fly Lemon Ha scritto:Probabilmente sì: inoltro la richiesta

grazie. per il peso "giusto" però non saprei... soliti 5,7-6,1 kg? boh...

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