Drakkar Ha scritto:
Ci sono ideee valide, ma non si e' saputo regolare!!!
Se togli il portapacchi e metti dei cerchi meno da SUV, con camber meno spinto, io non la butterei!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sarà, ma i paraurti posteriori tagliati mi conciliano l'evacuazione mattutina
A parte l'assetto rasoterra, i cerchi da suv, le gomme stretchate, il paraurti tagliato, la "tendina" sul lunotto, lo scarico da truzzo, il portapacchi che non c'entra una fava... è una bella macchina!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
ahahaah, ok, abbiamo gusti diversi, e' un fatto
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Hammer Ha scritto:A parte l'assetto rasoterra, i cerchi da suv, le gomme stretchate, il paraurti tagliato, la "tendina" sul lunotto, lo scarico da truzzo, il portapacchi che non c'entra una fava... è una bella macchina!
Quoto al 100% - è la quintessezza del vistosamente inutile, senza senso e senza gusto !
Oltretutto non ha manco guardato le istruzioni prima di montare il portapacchi.... e l' ha messo al contrario !
Ah, ma quello lo mettono tutti al contrario. "Così quando accelero non mi perdo i pacchi", dice. Che poi frenano e i pacchi se li trovano sulla cucuzza. Che pacchi poi? Bho, magari così gli fa effetto spoiler e "ce piace deppiù"
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
speriamo sia bruciata.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Adesso possiamo discutere all'infinito, ma quella è la posizione corretta. Al contrario si monta con l'accessorio porta sci. Che poi al contrario dia un sostegno in più alle valige in caso di frenata è indubbio, ma per quello bastano un paio di cinghie di cuoio
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
ragazzi, e' maggiore l'accelerazione o la decelerazione in caso di frenata brusca o tamponamento?
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Considerando che parliamo di una miata, auto notoriamente da key, è più facile che il proprietario pensi ad essere "tamponato" piuttosto che "tamponare" lui stesso in prima persona...
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