This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso?
A me non è mai successo, ma ai Lotussari di LLCC gli chiedono (dopo una bella razzata) di fare un 1°-2°-3°. Vedi la sfiga di non avere motore?
:haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
1 mese fa...
Tragitto lavoro - palestra passo per delle stradine secondarie. ..c'é una mini rotonda ...roba da farla in 1° o 2°..quindi la sgasata parte d'obbligo...poi subito sottopassaggio con curva stretta dove la macchina scoda. ..

Ecco prorpio li a motore urlante una pattuglia più avanti mi vede...E FACCIO QUELLO CHE NON SI DOVREBBE MAI FARE..

davanti a me un FREEMONT nero...strada stretta mi butto alla sua sinistra tra la striscia bianca e lui in modo da essere coperto..rallenta alla sua velocità. ..ed appena sono in linea retta con la pattuglia accellero torno davanti e mi dileguo.

M'avessero preso.....
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Vabè, ma a te t'hanno graziato, non è che se prima ti vedono e poi gli sparisci dietro a un Freemont pensano che ti sia volatilizzato. Non sono cime di solito, ma neanche proprio da encefalogramma piatto!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Vabè, ma a te t'hanno graziato, non è che se prima ti vedono e poi gli sparisci dietro a un Freemont pensano che ti sia volatilizzato. Non sono cime di solito, ma neanche proprio da encefalogramma piatto!
Big Grin un ninja!!!!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Si, l'ultima volta che ho usato la macchina prima di fermarla per i lavoretti Big Grin

Oristano, rotonda da seconda, dò colpetto di frizione e mi intraverso, esco dalla rotonda e mi vedo di fronte la pattuglia della polizia parcheggiata.... Bestemmia, frizione giù e gli passo affianco al minimo.. Come ho visto che hanno acceso la macchina ho messo freccia e mi sono parcheggiato ad aspettarli...
Arriva il poliziotto, subito io mi scuso, e dopo aver visto parabrezza filato e gomme post lisce (che avevo ordinato davvero anche se non mi ha creduto) mi dice che con la macchina così dovrei risparmiarmi di cercare guai... Comunque dopo qualche chiacchiera mentre il collega controlla i documenti mi dice di andare piano e di cambiare subito almeno le gomme, ed al più presto il parabrezza.... L'ho ringraziato mille volte

Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Vabè, ma a te t'hanno graziato, non è che se prima ti vedono e poi gli sparisci dietro a un Freemont pensano che ti sia volatilizzato. Non sono cime di solito, ma neanche proprio da encefalogramma piatto!

OVVIAMNETE MI HANNO GRAZIATO!!
anche perchè per come accellerano le nostre cariole mi riprendevano a piedi!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Successo anche a me, ma non con mx-5, con una anteriore.......
Eravamo a RSM io ed un mio amico, con 2 auto differenti.....percorrevamo una strada sterrata, e a fine strada mega traversone sulla ghiaia per immetterci sulla strada principale....il problema è che sopraggiungeva nello stesso momento la Gendarmeria.... :oops:.

Io ho fatto inversione e pacificamente me ne sono andato, non mi avevano visto......al mio amico si sono affiancati.....abbassano il finestrino, ma lui fa finta di niente. Il gendarme, fa cenno al passeggero di far girare il conducente, ma il mio amico continua a dire "fai finta di niente, non ti girare"......dopo un po di è deciso di girarsi:

Amico: "Buonasera"
Gendarme: "(neanche saluta) Volete Pagare!?!?!?!?!!"
Amico: no dai, siamo usciti un po di fretta dalla strada e dai abbiamo alzato un po di polvere
Gendarme: Non vogliamo più vedere fare le giravolte sulla terra, ne alzare polvere a San Marino. Noi giriamo e vediamo tutto. Arrivederci!....

:haha: :haha: :haha: :haha:

Un altra volta siamo usciti forte da dei tornati con una Cinquecento sporting preparatina.....dopo averci fermato e fatta una bella romanzina perché ci avevano visto/sentito scendere forte e tagliando tutte le curve, alla fine la conclusione.

100 euro di multa, con ritiro della patente (perché non avevamo contanti dietro, li la multa la paghi sul momento e se non hai soldi dietro ti ritirano la patente e te la ridanno quando paghi) e nella spiegazione: "OMETTEVA DI REGOLARE LA VELOCITA' E LA CONDOTTA DI GUIDA IN RELAZIONE ALLA CURVA". :haha: Ridiamo ancora......
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Successo anche a me, ma non con mx-5, con una anteriore.......
Eravamo a RSM io ed un mio amico, con 2 auto differenti.....percorrevamo una strada sterrata, e a fine strada mega traversone sulla ghiaia per immetterci sulla strada principale....il problema è che sopraggiungeva nello stesso momento la Gendarmeria.... :oops:.

Io ho fatto inversione e pacificamente me ne sono andato, non mi avevano visto......al mio amico si sono affiancati.....abbassano il finestrino, ma lui fa finta di niente. Il gendarme, fa cenno al passeggero di far girare il conducente, ma il mio amico continua a dire "fai finta di niente, non ti girare"......dopo un po di è deciso di girarsi:

Amico: "Buonasera"
Gendarme: "(neanche saluta) Volete Pagare!?!?!?!?!!"
Amico: no dai, siamo usciti un po di fretta dalla strada e dai abbiamo alzato un po di polvere
Gendarme: Non vogliamo più vedere fare le giravolte sulla terra, ne alzare polvere a San Marino. Noi giriamo e vediamo tutto. Arrivederci!....

:haha: :haha: :haha: :haha:

Un altra volta siamo usciti forte da dei tornati con una Cinquecento sporting preparatina.....dopo averci fermato e fatta una bella romanzina perché ci avevano visto/sentito scendere forte e tagliando tutte le curve, alla fine la conclusione.

100 euro di multa, con ritiro della patente (perché non avevamo contanti dietro, li la multa la paghi sul momento e se non hai soldi dietro ti ritirano la patente e te la ridanno quando paghi) e nella spiegazione: "OMETTEVA DI REGOLARE LA VELOCITA' E LA CONDOTTA DI GUIDA IN RELAZIONE ALLA CURVA". :haha: Ridiamo ancora......

e' cosi' in ogni nazione su vetture con targa estera, ritirano patente oppure documenti auto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Ah ok non lo sapevo......bhe direi che è giusto così, alla fine.
Ma noi italiani, facciamo la stessa cosa nei confronti degli stranieri???.....Perché so per certo che i velox che i Sammarinesi prendono in Italia non li pagano perché spesso neanche gli arrivano o arrivano tipo 6/7 mesi dopo.... Smile Smile Smile Le multe non saprei...
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:e' cosi' in ogni nazione su vetture con targa estera, ritirano patente oppure documenti auto.
già

confermo pure in croazia dove però si sono offerti di accompagnarci al bancomat

Big Grin
  Cita messaggio