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90 CV modello Na del 95.. Per avere un po' più Brio?
#11
CJ_ Ha scritto:Portala a casa, falle la manutenzione necessaria, verifica che sia in ordine, impara a guidarla e rispettarla per un pò e poi, valuterai se è il caso di spendere soldi in modifiche.

quoto..

Jack è il consiglio di un veterano che come tutti ama la Miata..e prima di modificarla consiglia di amarla..
Prima di ogni cosa una ottima manutenzione, per il resto valuta bene le modifiche che farai cercando sul forum
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#12
quoto Bisso e CJ, una volta imparata un po credo che le modifiche che vorrai fare saranno quelle....per quanto riguarda i tuoi amici, gli hai dato la risposta migliore ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#13
DreaMerX*5 Ha scritto:quoto..

Jack è il consiglio di un veterano che come tutti ama la Miata..e prima di modificarla consiglia di amarla..
Prima di ogni cosa una ottima manutenzione, per il resto valuta bene le modifiche che farai cercando sul forum
assolutamente si: Ok :
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#14
essendo una seconda macchina, io non avrei dubbi su una conica corta, la 4,78 e un po eccessiva su strada visto che per fare i 130Km/h stai sui 4900 RPM ma a livello di accelerazione non c è nulla di meglio Thumbup

per quanto riguarda il motore il modo migliore per ottenere CV a basso costo sono anticipo, aspirazione, e Decat

ma..... tutto ciò dopo che avrai imparato a sfruttarla e conoscerla bene, io quando ho preso la mia avevo intenzione di elaborarla, ma per prima cosa ci ho fatto 10.000 KM tutti rigorosamente in montagna e pista, solo dopo sono passato ad alcune lievi modifiche :haha::haha::haha:
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#15
alex zanardi Ha scritto:essendo una seconda macchina, io non avrei dubbi su una conica corta, la 4,78 e un po eccessiva su strada visto che per fare i 130Km/h stai sui 4900 RPM ma a livello di accelerazione non c è nulla di meglio Thumbup

per quanto riguarda il motore il modo migliore per ottenere CV a basso costo sono anticipo, aspirazione, e Decat

ma..... tutto ciò dopo che avrai imparato a sfruttarla e conoscerla bene, io quando ho preso la mia avevo intenzione di elaborarla, ma per prima cosa ci ho fatto 10.000 KM tutti rigorosamente in montagna e pista, solo dopo sono passato ad alcune lievi modifiche :haha::haha::haha:

ottimi e riflessioni...mi preparavo per l'inverno ..per qualche miglioria..

Ps scusate l'ignoranza.. Ma decat sta per?? : CoolGun :
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#16
Decatalizzatore !

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
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#17
Jackmx5 Ha scritto:Ma decat sta per?? : CoolGun :

visto che migliorare il rendimento volumetrico e il metodo migliore per aumentare le prestazioni del motore, il decat è il primo passo per l'operazione:
Victors respira vivo Big Grin
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#18
Bisso Ha scritto:consiglio la lettura di questo topic: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...hina+turbo

:haha:

alla faccia del brio :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#19
alex zanardi Ha scritto:visto che migliorare il rendimento volumetrico e il metodo migliore per aumentare le prestazioni del motore, il decat è il primo passo per l'operazione:
Victors respira vivo Big Grin

sono d'accordo ,per la botta di vita (+respiro) ma come? Cambiando il catalizzatore ? E quale?
e per la revisione?

: Thanks :
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#20
il cat lo sostituisci con un tubo dritto (decat), quando vai a fare la revisione lo rimetti Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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