Pepi Ha scritto:il cat lo sostituisci con un tubo dritto (decat), quando vai a fare la revisione lo rimetti:buahah::buahah:
90 CV modello Na del 95.. Per avere un po' più Brio?
|
30-05-2014, 20:02
30-05-2014, 20:02
Pepi Ha scritto:il cat lo sostituisci con un tubo dritto (decat), quando vai a fare la revisione lo rimetti ma in sicilia sono cosi pignoli? qui a CN passa lo stesso ![]() nei posti giusti :haha:
30-05-2014, 20:07
alex zanardi Ha scritto:ma in sicilia sono cosi pignoli? qui a CN passa lo stesso pignoli? è passata la mia... (solo fortuna perchè giusto quel giorno l'analizzatore dei gas era GUASTO) ![]()
30-05-2014, 20:11
alex zanardi Ha scritto:ma in sicilia sono cosi pignoli? qui a CN passa lo stesso se vuoi i mp mi dici dove prenderlo? O si trova on line?
sono Giacomo
"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
30-05-2014, 20:21
dove prendere cosa? il collaudo per scarico Decat?
da una officina autorizzata non troppo fiscale ![]() se invece vuoi un Decat, basta che cerchi un tubo in acciaio del giusto diametro, poi tagli e saldi.... in alternativa, togli il tuo, poi con trapano (potente) e punte lunghe sbricioli tutto il contenuto strappando anche la rete metallica che lo riveste, fai solo molta attenzione alla polvere che ne esce e dannosa per i polmoni, per cui lavoro da fare all'aria aperta con mascherina seria obbligatoria
30-05-2014, 20:56
alex zanardi Ha scritto:dove prendere cosa? il collaudo per scarico Decat? chiaro! ![]() Mille grazie
sono Giacomo
"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
30-05-2014, 21:12
il tubo dritto è la cosa più giusta visto che terresti il tuo per la revisione... comunque non è detto che non passi la revisione con decat, ad esempio la 115 se è sana sta dentro ai valori lo stesso, la 90 forse era già euro 2 ma non saprei.
nel mio caso avevo già lo scarico un po' aperto e ho preferito svuotare il mio e trasformarlo in un mini silenziatore. Esistono già soluzioni così pronte, ma se un silenziatore non è fatto bene si svuota e poi spernacchia.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
31-05-2014, 16:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2014, 16:09 da DreaMerX*5.)
o metti un 100 celle Magnaflow (serie Spun) e risparmi l'ambiente pur mantenendo le stesse prestazioni..
e credo che la NA passi con questo anche le revisioni (se no un 200celle, perderesti poco) ed eviti sbattimenti vari
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
31-05-2014, 18:11
DreaMerX*5 Ha scritto:o metti un 100 celle Magnaflow (serie Spun) e risparmi l'ambiente pur mantenendo le stesse prestazioni.. grazie... Son cose che valuterò .. Davvero ci sono tanti pareri ed approcci.. ![]()
sono Giacomo
"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te" |
« Precedente | Successivo »
|