Regione/Stato: Veneto
Modello:
Attenzione che in quel fine settimana c'è un raduno sull' Alto Lago di Garda. Le concomitanze ovviamente riducono la partecipazione.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
ho visto su rx8tribe che sarà il pomeriggio del 3 maggio ! io quasi sicuramente ci sarò, forse anche un amico in eclipse ! fateci sapere luogo ora e itinerario !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Perfetto :-) a breve posteremo ora, luogo e itinerario
Inviato dal mio scassone usando Tapatalk
2005 SE3P RX-8 Sunlight Silver
Distanziali 30mm, Decat Midpipe, Exoticspeed R1-T, Cerchi stock nero lucido, molle Tein S-Tech, Carbon look B-Pillar + Rotary Sticker, JBL Subwoofer 275w RMS, Interni full LED blu, Luci esterne LED.
Mi sono reso conto che passo più tempo a lucidarla in garage che ad usarla...
ciao io sono di conegliano e un giro lo farei se non devo lavorare!!
Modello:
Novità ?
Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
dez Ha scritto:Novità ?
Io sarei più per rinviare la cosa a quanto vengono delle giornate un po' più decenti..caspita piove sempre :-\
Distanziali 30mm, Decat Midpipe, Exoticspeed R1-T, Cerchi stock nero lucido, molle Tein S-Tech, Carbon look B-Pillar + Rotary Sticker, JBL Subwoofer 275w RMS, Interni full LED blu, Luci esterne LED.
Aggiornamento:
Vista la situazione meteorologica che non gioca a nostro favore, abbiamo deciso di rimandare il ritrovo a data da decidersi. Speriamo in giornate migliori a breve.
Modello:
Peccato! Ma anche no,,,nel frattempo ho preso altri impegni ,,che probabilmente mi porteranno comunque nelle stesse zone....
Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Ciao ragazzi! Io e un altro ragazzo con una 8 abbiamo deciso di trovarci per fare un giretto oggi pomeriggio. Dobbiamo ancora decidere l'ora, chi volesse unirsi è il benvenuto :-)
ottimooo!!! fammi sapere ora e luogo! ti mando il mio numero in mp!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
|