La vende perchè c'è qualcuno che apprezza ancora il buon gusto e si porterà a casa questo esempio di sobrietà.
.
.
'92 NAClassicRed
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
|
17-06-2014, 12:42
La vende perchè c'è qualcuno che apprezza ancora il buon gusto e si porterà a casa questo esempio di sobrietà.
.
'92 NAClassicRed
17-06-2014, 12:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-2014, 15:13 da Megaboy.)
---
17-06-2014, 12:47
andreone82 Ha scritto:Io ti faccio i complimenti su tutto il lavoro svolto, si vede che ci sono molte ore di lavoro e passione, l'esterno e il colore pastello si accoppia bene alla vettura, certo non è sobria, anche a me quello che non piace e il volante e le cuciture, il volante l'hai preso da una fiat coupè se non sbaglio........ma adesso una mia domanda ora che hai finito perché la vendi????? Per sport, mi piace cambiare le auto
17-06-2014, 12:48
Se tu le cambiassi senza cambiarle cosi' sarebbe il top.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
17-06-2014, 12:52
Gagio Ha scritto:Se tu le cambiassi senza cambiarle cosi' sarebbe il top. ahahah
17-06-2014, 13:57
CJ_ Ha scritto:Altre foto della NA se non quelle reperibili dal web ? non mi si crea a caricare le foto, se non l'avete capito l'ho messa perché voglio farmi due risate a leggere commenti arguti ahahah
17-06-2014, 14:09
Comlimenti!
Non condivido Lo stich degli interni così spesso ... il colore come accoppiamento è soggettivo...il volante è inchiavabile.. Ma TANTA ROBA! Hain fatto un bell'oggetto .. Migliorabile a gusto personale, ma indiscutibilmente curato.. Bravo
17-06-2014, 14:22
secondo me non è vera questa cosa e tu sei un troll.
Se rispondi alla richiesta di CJ_ , cioè aggiungi foto non da web, magari mi rimangio la parola.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|