This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Emmy
Gli anelli li trovi in un qualsiasi autoricambi sporgono leggermente di più rispetto agli stock ma sei comunque molto dentro quindi nessun problema spaccare un cerchio sulle strade di milano è quasi impossibile a meno che tu vada come bomba su marciapiede il canale è da 7 quindi troppo stretto per tirare una 195... Spero di esserti stato utile....
ma mandargli un pm al posto che tartassarlo qui no?
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Grazie delle info.
Effettivamente ci ho pensato questa mattina dato che ieri notte alle 4 ero in preda alla scimmia più totale e difficilmente connettevo!
Chiedo scusa ad Andrea per avergli intasato il suo spazio.


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
Ciao, gli anelli di centraggio li ho fatti realizzare in officina da me a lavoro in acciaio inox, comunque si trovano senza troppe difficoltà in un negozio di autoricambi un po' serio (non Norauto per intenderci). le gomme risultano leggermente più in fuori rispetto agli stock ma puoi andare sul sicuro: io ho assetto da -3.5cm e non ho problemi di sorta: ovvio che ci vuole un po' di attenzione a dossi e buche varie. Com gomme io monto le classiche 195/50/R15 e trovo che lavorino molto bene col canale da 7.

Thumbup

Comunque si, sono i cherchi che montava la Clio Sport

Big Grin
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
Stamane mi sono dilettato a fare qualche fotina...Big Grin

[ATTACH=CONFIG]31770[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31771[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31772[/ATTACH]

E dopo ho photoscioppato un po' :haha:

Spero vi piacciano


Allegati Anteprime
           
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
MX516NB

:haha: che zarro <3
:love:

inviato dal mio............
tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Ahahahah!

Mi ero stufato del filtro swirl di photoshoppp :haha::haha::haha:


Il Polano Ha scritto:MX516NB

:haha: che zarro <3
:love:

inviato dal mio............
tette!!!!
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)