This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Emmy
AndreaTO Ha scritto:Meno male che abiti lontano va... Big Grin

La abbasserò quando sarà ora di metter mano agli ammortizzatori... per ora svolgono ancora bene il loro lavoro.
E' comunque una cosa che farò.

: Bash :
Bravo!!!
Aaaaa se vuoi vengo un paio di settimane a Torino.
:haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Bravo!!!
Aaaaa se vuoi vengo un paio di settimane a Torino.
:haha:

Beh se mai tu e la orange doveste venire da queste parti e non mi avvisi ti ammazzo di botte!

Mad :haha:
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
AndreaTO Ha scritto:Beh se mai tu e la orange doveste venire da queste parti e non mi avvisi ti ammazzo di botte!

Mad :haha:

La vedo dura, mai stato a Torino, e quando vado al nord non ci passo nemmeno vicino, casomai vienite voi nordici, che tanto è tutta discesa !!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Carina l'antenna. Come va il segnale e dove l'hai presa?
  Cita messaggio
Wolfango Ha scritto:Carina l'antenna. Come va il segnale e dove l'hai presa?

Il segnale direi che va benone... a parte radio sportiva il resto è perfetto.

E' una banale antenna corta che puoi prendere in qualsiasi negozio di supporto auto, l' ho adattata ed usato l'attacco dell' antenna elettrica per il fissaggio alla carrozzeria: unico neo non è rimovibile senza smontaggio del supporto percui non si può portare ai rulli dell' autolavaggio..
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
Bella Andrea!Thumbup
  Cita messaggio
Dato che mi sono perso ad inseguire la nuova location del forum e nel frattempo ho fatto qualche lavoretto posto qualche foto aggiornata:
[Immagine: 936276_10200887059194646_430645035_n.jpg]
[Immagine: 428064_10200887059434652_1176999738_n.jpg]

Big Grin
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
I cerchi sono gli oz f1 che montava la clio rs?

Li ho trovati usati e ne stavo valutando l'acquisto.
Sono dei 15 corretto? Montano quindi le 195/50?
Potrei cosi usare i cerchi OEM per le termiche e questi per le estive.

Sbaglio o i cerchi sono leggermente pronunciati verso l'esterno?
Avresti delle foto della macchina con vista laterale?

Bella cm!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
Ho letto qualche pagina indietro e alcune risposte me le sono date da solo!

Secondo voi con assetto questi cerchi sono compatibili o andrebbe modificato qualcosa? Con gli OEM da 15 non ho problemi.

A livello di resistenza come sono? Con le strade che ci troviamo a Milano sono un po' spaventato!

NB FL 1.6 '03
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
  Cita messaggio
Ho trovato le specifiche dei cerchi:
- 15" ;
- interasse : 4x100
-foro centrale : 60,1
-et offset : 43
- canale : 7"

Rispetto ai 15 di fabbrica saranno più sporgenti? La gomma sarà leggermente più allargata o sbaglio?
Andrea dove hai trovato poi gli anelli di centraggio?

NB FL 1.6 '03
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)