omermon Ha scritto:sti cerchi sono un gran colpo andre, complimenti.
i sedili di andre sono i miei ex, quindi vinci a tavolino
Mi piacciono molto, sono in attesa che riceva gli anelli di centraggio e poi vado a montarli... spero di non avere sorprese, abbiamo scoperto che l' ET è 37 ed il canale è da 7: spero solo stiino nella carreggiata, non voglio rullare! Voi che dite? :oops:
alessioattorresi Ha scritto:Sie tòh bà.... Torniamo OT, ma quanto ti manca per finire andre ?
Mah diciamo che adesso sono belle al dunque. Devo smontare i pannelli portiera interni per registrare le viti dei finestrini che scendono storti e cigolano, poi vorrei trovare una soluzione per i paraurti davanti e dietro (bollati + vernice crepata e saltata in alcuni punti) e le soluzioni sono: wrapping, verniciatura oppure sostituzione con due in buono stato già nella tinta corretta (la mia soluzione preferibile). Poi una ribassata alla vettura (ma lo farò quando si renderà necessario sostituire le sospensioni). Infine ci sarebbe un lip anteriore nero che metterei volentieri, tipo quello di omer per intenderci, per il quale serve solo poco denaro e tanto olio di gomito (nel senso per smontarlo dalla cicciona e rimontarlo su Emmy :haha.
:happy:
MX5 NB 1.600cc