This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Emmy
omermon Ha scritto:sti cerchi sono un gran colpo andre, complimenti.
i sedili di andre sono i miei ex, quindi vinci a tavolinoBig Grin

Mi piacciono molto, sono in attesa che riceva gli anelli di centraggio e poi vado a montarli... spero di non avere sorprese, abbiamo scoperto che l' ET è 37 ed il canale è da 7: spero solo stiino nella carreggiata, non voglio rullare! Voi che dite? :oops:

alessioattorresi Ha scritto:Sie tòh bà.... Torniamo OT, ma quanto ti manca per finire andre ?

Mah diciamo che adesso sono belle al dunque. Devo smontare i pannelli portiera interni per registrare le viti dei finestrini che scendono storti e cigolano, poi vorrei trovare una soluzione per i paraurti davanti e dietro (bollati + vernice crepata e saltata in alcuni punti) e le soluzioni sono: wrapping, verniciatura oppure sostituzione con due in buono stato già nella tinta corretta (la mia soluzione preferibile). Poi una ribassata alla vettura (ma lo farò quando si renderà necessario sostituire le sospensioni). Infine ci sarebbe un lip anteriore nero che metterei volentieri, tipo quello di omer per intenderci, per il quale serve solo poco denaro e tanto olio di gomito (nel senso per smontarlo dalla cicciona e rimontarlo su Emmy :hahaSmile.

:happy:
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
AndreaTO Ha scritto:Mah diciamo che adesso sono belle al dunque. Devo smontare i pannelli portiera interni per registrare le viti dei finestrini che scendono storti e cigolano, poi vorrei trovare una soluzione per i paraurti davanti e dietro (bollati + vernice crepata e saltata in alcuni punti) e le soluzioni sono: wrapping, verniciatura oppure sostituzione con due in buono stato già nella tinta corretta (la mia soluzione preferibile). Poi una ribassata alla vettura (ma lo farò quando si renderà necessario sostituire le sospensioni). Infine ci sarebbe un lip anteriore nero che metterei volentieri, tipo quello di omer per intenderci, per il quale serve solo poco denaro e tanto olio di gomito (nel senso per smontarlo dalla cicciona e rimontarlo su Emmy :hahaSmile.

:happy:

ed io che mi ero quasi dimenticato di tenerla in garage!!!: CoolGun :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ed io che mi ero quasi dimenticato di tenerla in garage!!!: CoolGun :

:haha:

Parere: abbiamo scoperto che l' ET è 37 ed il canale è da 7: Corro il rischio che i cerchi mi escano fuori o sono tranquillo??
Sad
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
Su NB? Vai tranquillissimo...stanno poco più in fuori degli originali.
  Cita messaggio
AndreaTO Ha scritto::haha:

Parere: abbiamo scoperto che l' ET è 37 ed il canale è da 7: Corro il rischio che i cerchi mi escano fuori o sono tranquillo??
Sad

sono esattamente la misura degli Ultraleggera che monto io, come ti ha detto Anto, vai sereno...Wink

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:sono esattamente la misura degli Ultraleggera che monto io, come ti ha detto Anto, vai sereno...Wink

Non vedo l' ora di togliere gli OEM! :giggle:
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
Ricevuta foto in HD dei cerchi, il gommista ha qualche difficoltà nel trovare gli anelli di centraggio... speriamo bene... : Blink :

A voi paiono in buona saluta? A vederli così non sto facendo salti di gioia eh... :no_:

[ATTACH=CONFIG]20494[/ATTACH]

Allegati Anteprime

MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
AndreaTO Ha scritto:Ricevuta foto in HD dei cerchi, il gommista ha qualche difficoltà nel trovare gli anelli di centraggio... speriamo bene... : Blink :

A voi paiono in buona saluta? A vederli così non sto facendo salti di gioia eh... :no_:

[ATTACH=CONFIG]20494[/ATTACH]

al massimo chiedi a mrk e cercali tu sulla baia.
buh, sono usati, certo, ma per quel prezzo va più che bene! alla peggio una plastidippata grigia o nera (o blu?) e passa la paura!:giggle:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:al massimo chiedi a mrk e cercali tu sulla baia.
buh, sono usati, certo, ma per quel prezzo va più che bene! alla peggio una plastidippata grigia o nera (o blu?) e passa la paura!:giggle:

Smetti di consigliare il blu o ti taglio le gomme.

Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Smetti di consigliare il blu o ti taglio le gomme.

Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.

Fallo, poi mi compro le gomme blu

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)